News

Pronostici Serie A

20° giornata: date, match e dove vederla

Prima di analizzare i pronostici Serie A della giornata che ci attende dobbiamo partire da un assunto.
La Juventus alla fine ce l’ha fatta e ha messo in cassaforte il titolo di campione d’inverno: il girone di ritorno si apre quindi con i bianconeri in vantaggio sull’Inter e con il mercato che potrebbe modificare alcune gerarchie di titolarità. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i match di questa 20° Giornata di Serie A.

Pronostici Serie A: i big match della 20° giornata

Lazio – Sampdoria

La Lazio di Simone Inzaghi sembra nel suo periodo migliore di forma: contro il Napoli incassa la decima vittoria consecutiva e si assesta sempre più in solitaria in una terza posizione di tutto rispetto.
Il turno in arrivo sarà contro una Sampdoria in ripresa, ma comunque molto lontana dalla squadra capitolina… Il favore dei pronostici non può che andare ai biancocelesti che, in casa, avranno quella marcia in più.

Napoli – Fiorentina

Superati gli ottavi di finale di Coppa Italia sia il Napoli che la Fiorentina devono andare a caccia di punti preziosi in campionato. I partenopei non attraversano certo un periodo di buona forma e per il prossimo appuntamento, al San Paolo, ospiteranno la Fiorentina, quattordicesima con 21 punti, tre meno dei campani. Nonostante il ripetersi di sconfitte e l’assenza di Mario Rui (squalificato) e Malcuit, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mertens, Meret e Younes (squalificati) i padroni di casa sono favoriti!

Milan – Udinese

Che l’arrivo di Ibra al Milan sarebbe stato motivo di grandi sconvolgimenti lo sapevamo sin da subito, ma nessuno si sarebbe aspettato un cambio di testa così repentino. I rossoneri ora puntano a risalire la china e nel prossimo turno dovranno vedersela contro quell’Udinese che al debutto inflisse loro il primo k.o. Milan strafavorito e San Siro si prepara ad esultare.

Lecce – Inter

Antonio Conte e i suoi tornano in campo da secondi in classifica e hanno come evidente obiettivo quello di non perdere contatto e possibilità di recupero da CR7 e compagni. Il Lecce vanta il non invidiabile primato di essere l’unica squadra di Serie A a non aver ancora vinto una partita in casa. E l’appuntamento col primo successo casalingo potrebbe essere ancora rimandato…

Genoa – Roma

Il pronostico Genoa-Roma, al netto del periodo infelice delle due squadre, vede favoriti i giallorossi: certo è che la sconfitta contro la Juve e il grave infortunio di Zaniolo

Juventus – Parma

La Juventus, neopromossa campione d’inverno, si prepara per il match contro il Parma, formazione che vorrebbe lottare per qualcosa in più rispetto alla semplice salvezza. Ovviamente non sarà questo il match in cui provare lo slancio di ambizioni, ragion per cui il pronostico è nettamente a favore della formazione di Sarri.

Dove vedere i match

Nella consueta suddivisione tra Sky e Dazn vediamo subito dove sarà possibile collegarsi per vedere la propria squadra:

sabato 18 gennaio

Orario Incontro Emittente
15.00 Lazio-Sampdoria Sky
18.00 Sassuolo-Torino Sky
20.45 Napoli-Fiorentina DAZN

domenica 19 gennaio

Orario Incontro Emittente
12.30 Milan-Udinese DAZN
15.00 Bologna-Verona DAZN
15.00 Brescia-Cagliari Sky
15.00 Lecce-Inter Sky
18.00 Genoa-Roma Sky
20.45 Juventus-Parma Sky

Lunedì 20 gennaio

20.45 Atalanta-Spal Sky
Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close