NewsScommesse

Semifinali Wimbledon

Da Berrettini a Djokovic: orari, protagonisti e dove seguire gli incontri in tv

Dopo un anno di riposo forzato il torneo di Wimbledon ha ripreso vita nel 2021 e ora giunge a conclusione. Tempo di semifinali sull’erba verde inglese proprio a partire dalle 14:30 di oggi: scopriamo tutto sui protagonisti e dove seguire gli incontri in tv!

Le due semifinali di Wimbledon

Venerdì 9 Luglio, alle 14:30 e alle 16:30, si svolgeranno le due semifinali di Wimbledon.
A scendere in campo per primo sarà l’azzurro Berrettini contro il polacco Hurkacz, poi sarà la volta di Djokovic e Shapovalov. Dei quattro giocatori solo il serbo ha già raggiunto la semifinale in passato, avendo vinto lo Slam cinque volte. Per ed Hurkacz, è la prima semifinale Slam in carriera, mentre Berrettini già nel 2019 arrivò tra i migliori quattro agli US Open.

Dove seguire i due incontri in tv

Le semifinali di Wimbledon saranno trasmesse in TV in esclusiva su Sky. Disponibile ovviamente anche lo streaming su Sky Go e NOW tv. Per tutti gli approfondimenti e i pronostici sul torneo ti suggeriamo di dare un’occhiata qui: quanto alle quote ti ricordiamo che le migliori sono sempre disponibili, prematch e live, su Eurobet e Bwin. Non ci resta ora che iniziare il conto alla rovescia e sperare in un doppio successo azzurro!

 

Mostra di più

Articoli correlati