News

Sanremo 2020: i conduttori, gli artisti, le novità

Tutte le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2020

Sanremo 2020: 70° edizione del Festival della canzone Italiana

E’ solo settembre, vero, ma per tutti gli addetti ai lavori i preparativi per il Festival di Sanremo 2020 si fanno frenetici. E altrettanto veloci corrono le indiscrezioni e le voci di corridoio.

Ospiti e conduttori: quali volti saranno presenti?

Quella che va per la maggiore in questo momento riguarda, ovviamente, i conduttori dell’evento canoro più amato e seguito in Italia. Appurato che Amadeus vestirà i panni del padrone di casa è naturale che le curiosità si accavallino su chi lo accompagnerà e il nome con più conferme ad oggi è quello della blogger ed influencer cremonese Chiara Ferragni. Viale Mazzini né la diretta interessata hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo quindi sarà solo il tempo a toglierci le curiosità.

Per il momento l’unica certezza sembra la presenza di Fiorello, anche se non sembra ancora chiaro con quale ruolo. Certo è che allo showman non serve un titolo lui può stare sul palco e fare ciò che gli riesce meglio: semplicemente spettacolo.

Le novità e le date di questa edizione:

Intanto il nuovo direttore artistico e conduttore della kermesse ha annunciato anche alcuni cambiamenti piuttosto sostanziali che vanno a cancellare molte delle novità apportate negli ultimi anni da Claudio Baglioni: l’annuncio dei BIG, ad esempio, non sarà fatto durante Sanremo Giovani a Dicembre, bensì nel corso di un’edizione speciale de I soliti ignoti il 6 Gennaio. Importanti cambiamenti anche per quanto riguarda il televoto: ma per questo ancora non si hanno indiscrezioni.

Le quote sono già online ed è possibile scommettere davvero con grande vantaggio! Favoriti al momento sembrano Emma Marrone e Marco Mengoni (entrambi a quota 7,00) seguiti da Negramaro, Laura Pausini, Ermal Meta e Alessandra Amoroso (a quota 8,00).

La 70° edizione del Festival della canzone Italiana sarà in diretta su Rai Uno dal 4 all’8 Febbraio 2020. Sembra che dovremmo ancora attendere molto dunque per vedere il sipario alzarsi, ma siamo certi che se ne parlerà ancora tanto!

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close