NewsSlot

Trucchi slot Sky Queen

Tutto quello che c'è da sapere per vincere

Andiamo a vedere tutti i trucchi della slot Sky Queen, realizzata da Playtech nel 2019, che va riscuotendo sempre maggior successo.
Abbiamo già notato con Starburst che le slot più semplici stanno spopolando e Sky Queen non fa eccezione: lineare e pulita riesce comunque a catturare l’attenzione e l’apprezzamento di una consistente fetta di pubblico.

Le caratteristiche di Sky Queen

L’ambientazione che fa da sfondo al gioco è la giungla e la protagonista è la meravigliosa regina Azteca. La solt ha 5 rulli e 50 linee di pagamento, il numero di simboli base è di 8, con l’aggiunta di alcuni simboli speciali.

La slot non presenta un jackpot progressivo, ma il payout massimo arriva comunqe a 37.500 crediti e il massimo di puntata è di 500. Sky Queen non si caratterizza per l’RTP migliore in assoluto, ma ha comunque un ritorno teorico del 96,5%. Dunque sicuramente vale la pena provare, specie se si considera che si può giocare anche solo con 25 centesimi di credito a spin.

simboli della slot Sky Queen

Come accennato, Sky Queen propone 8 simboli di base:

  • Simboli di valore inferiore – Sono le classiche carte da gioco: asso, re, donna, jack e dieci;
  • Simboli di valore maggiore – Sono a tema Maya: vaso, maschera, volto verde intagliato nel legno e giaguaro (quest’ultimo è quello che offre una ricompensa più alta)

Altri tre simboli da considerare sono:

  1. Il sole – Il valore può cambiare e viene indicato al centro del cerchio infuocato;
  2. La regina Maya – Funge anche da simbolo wild (comparire sui tutti i rulli ad eccezione del primo) ha il potere di sostituirsi a tutti gli altri simboli, esclusi quelli speciali, per creare linee di pagamento vincenti;
  3. Il tempio Maya – E’ lo scatter, quindi assicura giri gratis – un ottimo modo per aumentare le vincite alle slot. Per ottenere 8 giri gratis in questa slot è necessario ricevere almeno tre simboli scatter nello stesso giro.

I jackpot di questa slot sono quattro: MiniMinorMajor e Grand. Per sbloccarli è necessario che i rulli restituiscano almeno 6 simboli sole, anche se il premio più grosso può essere sbloccato soltanto con 15 soli (cioè tutte le posizioni disponibili sui rulli).

Trucchi e strategie

Come abbiamo ripetuto spesso in tema di slot, anche per Sky Queen, non esistono trucchi o strategie infallibili.

Di sicuro l’assenza di jackpot progressivi ci permette di indicarvi che è inutile seguire il consiglio che in genere nelle slot si dà, ovvero quello di effettuare la puntata massima consentita.
Questo trucco infatti serve quasi solo per sbloccare il jackpot progressivo più alto: essendo qui assente si può scegliere liberamente di puntare senza l’obbligo di spendere sempre la cifra massima per ogni spin.

Ora che siamo entrati più a fondo dei segreti e del funzionamento di questa slot siete pronti a provarla?
Sky Queen è disponibile su Eurobet, Gioco Digitale, e Bwin!

Mostra di più

Articoli correlati