NewsRoulette

Trucchi per vincere alla Roulette

Quali sono gli errori da evitare e come farlo!

Sebbene, come tutti sappiamo, il gioco della roulette è per buona parte una questione di fortuna, questo non significa che non si possano mettere in atto trucchi per vincere. Non si tratta di strategie vere e proprie, quanto piuttosto di comportamenti che, opportunamente messi in atto, possono facilitare la dea bendata.

Non tutte le roulette sono uguali!

Abbiamo già detto che esistono diversi tipi di roulette: l’errore che più spesso viene commesso, specie dai principianti, è sottovalutare le differenze. La roulette francese ed europea, ad esempio, possono vantare il vantaggio della casa più basso in assoluto, pari a circa il 2,7%, mentre la roulette americana arriva al 5,26%, per la presenza di uno zero in più. Non verificare la variante a cui si sceglie di giocare è pertanto una leggerezza da evitare assolutamente!

Occhio ai sistemi della roulette online

Affidarsi in modo completo ad un sistema è sempre un errore da evitare: è bene sempre tenere a mente che una strategia che assicuri la vittoria, almeno nella roulette online, non esiste! Metodi e strategie sono state sviluppate, ma non hanno impatto sulle probabilità di vittoria, si tratta piuttosto di modi per giocare in maniera schematica.

Cercare di “coprire” tutta la ruota

Sparpagliare le puntate qua e là, pensando che in quel modo ci siano più probabilità di vittoria, non è corretto. La verità è che anche così facendo, il vantaggio della casa rimane tale e quale. Di conseguenza, le vincite ottenute puntando a pioggia saranno quasi sempre meno rispetto alle perdite. Invece di puntare su troppi numeri o combinazioni in un singolo giro di ruota, è meglio puntare su due o tre situazioni al massimo. Se le cose vanno bene, nel prosieguo della sessione allora è possibile ampliare il ventaglio, ma farlo prima non è consigliabile!

Gestire sempre correttamente il bankroll

Diciamo che la regola di buttare sempre un occhio al bankroll vale per tutti i giochi e non solo per la roulette. Puntare senza fare attenzione è il modo più rapido per trovarsi senza denaro: come nella vita, non fare mai il passo più lungo della gamba!

Il consiglio è comunque sempre uno: la roulette è un gioco e come tale bisogna sempre prenderlo! Divertiti con le Roulette più classiche e trova l’atmosfera dei migliori Casinò con le Roulette Live! Scopri le Roulette di BwinEurobet e GD

Mostra di più

Articoli correlati