NewsSlot

Slot Monster Legends: Bigfoot

Caratteristiche, recensione e bonus!

Eurobet non si ferma mai. Dopo neanche due mesi dall’uscita della slot Nessie, sempre per la saga “Monster Legends” ecco l’ora di Bigfoot! Scopriamola insieme!

Caratteristiche e funzionalità

Chiunque almeno una volta nella vita ha sentito parlare del Bigfoot, leggendaria creatura metà uomo e metà scimmia che Eurobet ha deciso di raccontare in questa slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento.

La slot Monster Legends: Bigfoot, disponibile su Eurobet da Lunedì 9 Novembre, è una slot divertente e colorata, curata come sempre nei minimi dettagli e che catturerà un pubblico davvero molto ampio.

Ai simboli classici (A,J,K,Q,10) si uniscono simboli tipici di questa leggenda come appunto il bigfoot, il cacciatore, il fotografo ed i volantini delle taglie. Per accedere alla fase bonus il simbolo deve apparire consecutivamente su almeno quattro rulli. I moltiplicatori disponibili nella fase bonus saranno diversi a seconda del numero di simboli bonus consecutivi. Ciascun moltiplicatore potrà comparire solo una volta per ciascuna fase bonus.

Tre simboli Free Spin, rappresentati dalla orme, ti regalano 12 giri gratuiti; il Wild invece sostituisce tutti i simboli, eccetto quello Free Spin, per permetterti di creare combinazioni vincenti.

Disponibili tutte le funzioni più utili che siamo abituati a trovare: dal tasto “max bet” a quello “autoplay”. L’importo del gettone può variare da un minimo di € 0,01 fino a un massimo di € 1,00.

La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 94.09%

La slot Monster Legends: Bigfoot è solo su Eurobet!

Il divertentissimo gioco che vi abbiamo appena raccontato è un’esclusiva di Eurobet che, come sempre al lancio, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati