NewsSlot

Slot Monster Legends: Nessie

In esclusiva su Eurobet l'affascinante mondo del mostro di Loch Ness

In casa Eurobet non ci si ferma mai. Da oggi sulla piattaforma sarà disponibile una nuova slot Monster Legends: Nessie. Scopriamo insieme l’affascinante mistero di Nessie, il mostro di Loch Ness, raccontato in questa slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento.

Caratteristiche e funzionalità

La slot Monster Legends: Nessie, disponibile su Eurobet da Lunedì 21 Settembre, è una slot divertente e colorata il cui tema, il mostro di Loch Ness appunto, affascina da moltissimo tempo.

Ai simboli classici (A,J,K,Q,10) si uniscono simboli tipici di questa leggenda come appunto l’immagine di Nessie o la torre del castello che rappresenta anche il simbolo bonus. Per accedere alla fase bonus il simbolo deve apparire consecutivamente su almeno quattro rulli. I moltiplicatori disponibili nella fase bonus saranno diversi a seconda del numero di simboli bonus consecutivi. Ciascun moltiplicatore potrà comparire solo una volta per ciascuna fase bonus.

Disponibili tutte le funzioni più utili che siamo abituati a trovare: dal tasto “max bet” a quello “autoplay”. L’importo del gettone può variare da un minimo di € 0,01 fino a un massimo di € 1,00.

La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 93.37%

La slot Monster Legends: Nessie è solo su Eurobet!

Il divertentissimo gioco del mostro di Loch Ness è un’esclusiva di Eurobet che, come sempre al lancio, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati