NewsScommesse

Roma e Lazio Europa League

Le due squadre capitoline affrontano l'Europa

Roma e Lazio, una in casa l’altra in trasferta, si preparano ad affrontare il loro impegno in Europa

Terza partita e giro di boa nel girone di Europa League per Roma e Lazio, impegnate stasera rispettivamente contro Borussia  Moenchengladbach e Celtic.

I giallorossi si trovano in testa al gruppo J con 4 punti, a pari merito con gli austriaci del Wolfsberger e stasera, all’Olimpico, proveranno a mantenere la posizione contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Gli uomini di Rose stanno disputando una stagione strana: primi nella Bundesliga tedesca, dove stanno giocando peraltro in modo brillante, stentano a spiccare il volo in Europa League, dove hanno ottenuto solo un punto in due partite.
Se da una parte i tedeschi sperano di vincere per smuovere la loro posizione in europa, dall’altro per la Roma una vittoria è utile quanto necessaria, ma Fonseca dovrà fare i conti con i tanti assenti.

Sarà invece in trasferta il match che interesserà la Lazio di Simone Inzaghi contro il Celtic Glasgow. Gli uomini di Lennon si trovano al momento al comando del gruppo E con un solo punto di vantaggio rispetto al Cluj e alla Lazio che sono a quota 3. I biancocelesti non hanno convinto all’esordio, ma nella seconda giornata hanno trovato la vittoria contro il Rennes. Ora è tempo di dare continuità ai risultati ottenuti per evitare di complicare ulteriormente un girone già di suo molto equilibrato. Riusciranno Immobile e compagni a fronteggiare la pressione di una sfida così impegnativa?

Quando e dove vedere i match di Roma e Lazio in Europa League

Roma – Monchengladbach, in programma alle 18:55 di Giovedì 24 Ottobre 2019, sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky
Celtic – Lazio, in programma alle 21:00 di Giovedì 24 Ottobre 2019, sarà visibile suTv8, Sky Sport Uno e Sky Sport

Mostra di più

Articoli correlati