NewsScommesse

Oscar 2021

Tutto quello che c'è da sapere sugli Academy Awards

Con tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso anche quest’anno è partito il conto alla rovescia per la notte degli Oscar 2021. 93° edizione che andiamo subito a scoprire insieme.

Notte degli Oscar 2021: quando e dove

In onda dal Dolby Theatre, e con tutte le limitazioni imposte dalla situazione, anche quest’anno gli oscar sono pronti per essere finalmente assegnati. Come già noto l’evento è stato rimandato dalla data consueta di Febbraio e si svolgerà in via eccezionale nella serata di Domenica 25 Aprile.
Si partirà alle 2 di notte (quindi quando da noi sarà già il 26 aprile), per proseguire sino all’alba. Sarà una cerimonia dal vivo, che si svolgerà con il pubblico presente e in location multiple (tra cui appunto il Dolby Theatre) proprio per evitare assembramenti.

Non ci sarà un unico conduttore, ma ben 15 presentatori che consegneranno le statuette: si tratta di Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Zendaya.

Dove vedere la Notte degli Oscar 2021 in TV

La cerimonia degli Oscar 2021 sarà visibile in diretta su Sky Cinema Collection (canale 303) che, per l’occasione, sarà rinominato Sky Cinema Oscar. Ma attenzione anche allo streaming, ovviamente su NOW TV.
La diretta partirà alle ore 00:15 e si proseguirà come di consueto sino all’alba.

Nell’attesa sei curioso di saperne di più? Scopri altre curiosità sulla notte degli Oscar 2021!

Mostra di più

Articoli correlati