NewsScommesse

Le italiane in Champions ed Europa league

I risultati delle gare di andata

Champions ed Europa League sono senza dubbio le due competizioni di calcio europee maggiormente ambite dalle squadre italiane e non solo. Quattro delle sei squadre in corsa hanno già disputato la loro gara di andata: andiamo a scoprire chi e con quali risultati.

Le italiane in Champions League

Delle tre italiane in gara per l’ambita coppa dalle grandi orecchie solo la Juventus ha già disputato la gara di andata degli ottavi di Champions Legue. Il risultato purtroppo non è stato quello atteso: ancora una volta i bianconeri sfiorano la coppa e l’incubo di non poterla raggiungere. La sconfitta per 2-0 in casa del Porto complica notevolmente il percorso degli uomini di Pirlo che, il 9 Marzo in casa, dovranno compiere il sorpasso se vorranno rimanere in corsa.

Ancora tutto da fare per Atalanta e Lazio che, entrambe in casa, si apprestano ad accogliere rispettivamente Real Madrid e Bayern Monaco. Se per gli uomini di Simone Inzaghi il match in programma il prossimo 23 Febbraio sarà tutt’altro che una passeggiata, per Gasperini e i suoi ci sono buone probabilità di riuscita.

Per tutte le nostre italiane non ci resta che attendere, dando intanto un’occhiata alle quote migliori sul mercato!

Le italiane in Europa League

Gli ottavi di finale di Europa League registrano, per le nostre italiane, un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Se infatti i giallorossi padroneggiano in Portogallo imponendosi per 2-0 sul Braga, il Napoli fa una pessima figura in casa del Granada subendo due goal senza rispondere. Sicuramente i tanti assenti per infortunio hanno influito, ma quella di Gattuso è sembrata una squadra sottotono e stonata che deve decisamente cambiare approccio se vuole rimanere in gara. Tutt’altra storia per il Milan che, contro la Stella Rossa, non va oltre il pareggio. Un 2-2 che brucia, non tanto per il risultato, quanto perchè il club di Belgrado è riuscito a beffare i rossoneri nei minuti di recupero, rimontando i due goal di vantaggio. Tutto da rifare, dunque, per Pioli, che in casa, il prossimo 25 Febbraio, spera di mettere definitivamente in atto il sorpasso.

Scopri tutte le quote dell’Europa League!

Mostra di più

Articoli correlati