
Lazio in Europa League: sogno o realtà?
Giovedì 28 Novembre ore 21:00, Stadio Olimpico. E’ qui che la Lazio proverà a mantenere vivo il sogno dell’Europa. La situazione non è sicuramente facile per gli uomini di Inzaghi che, con soli 3 punti in quattro giornate deve ora sperare nel miracolo e metterci davvero tutto l’impegno possibile.
Allo stato attuale la situazione del GRUPPO E vede:
- Celtic – 10 punti (già qualificato)
- Cluj – 9 punti
- Lazio – 3 punti
- Rennes – 1 punto
La Lazio, per sperare nella qualifiazione agli ottavi di Europa League, deve vincere i prossimi due incontri: quello di stasera contro il Cluj e quello della prossima giornata contro il Rennes. Al tempo stesso sarà anche necessario che e il Celtic batta il Cluj in Romania all’ultima giornata della fase a gironi.
Improbabile, ma non impossibile e davanti il pubblico di casa la Lazio proverà davvero a compiere il miracolo
Dove vedere Lazio – Cluj
Lazio-Cluj verrà trasmessa in chiaro sul canale del digitale terrestre TV8 e in streaming dal sito. Sky la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now Tv, inoltre, sarà possibile acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.
Le probabili formazioni di Lazio-Cluj
Lazio (3-5-2) Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo
Cluj (5-3-2) Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac
La vittoria della Lazio non è un’impresa impossibile per i quotisti che danno l’1 @1,62 e l’aspettativa è di vedere parecchi goal con un Over 2.5 quotato 1,60.