NewsSlot

Hot Spin Deluxe

Recensione e caratteristiche della slot che ricorda Las Vegas

Hot Spin Deluxe è la nuova versione di una slot di iSoftBet che già conosciamo molto bene, Hot Spin. Il tema di questa slot è abbastanza classico e forse proprio questo, unito alle tante possibilità di centrare molte combinazioni vincenti, ne hanno fatto una slot di grandissimo successo.

Caratteristiche di Hot Spin Deluxe

Come abbiamo detto la slot, nella sua semplicità, ripropone i temi più classici delle slot machine: sulla sinistra troviamo la ruota della fortuna che, ad ogni giro, può letteralmente cambiare le sorti del gioco.

I simboli sono i più conosciuti del segmento: ciliegie, campane, prugne, limoni, cocomero, diamanti, il numero sette e la stella, oltre al simbolo Wild e Bonus.

Hot Spin Deluxe ha i classici 5 rulli e 20 linee di pagamento fisse: le puntate vanno da 20 centesimi a 20 crediti per giro. Il valore dei gettoni che può essere impostato da un minimo di 1 centesimo a un massimo di 1 credito, con una serie di passaggi intermedi: 2 centesimi, 5, 10, 20, 30 e 50.

L’impostazioni di giri automatici, che può essere attivata e disattivata dal giocatore in qualunque istante offre due vantaggi:

  • Consente di attivare un numero scelto di giri di rulli consecutivi (da 5 a 1.000);
  • Permette di attivare specifici e utili filtri di gioco, come lo stop al raggiungimento di specifiche somme in denaro tramite combinazioni positive.

Tutti i bonus di Hot Spin Deluxe

La W dorata è il simbolo wild della slot Hot Spin Deluxe, che può sostituire qualsiasi altro simbolo per creare combinazioni vincenti, a parte il simbolo Bonus. La versione Deluxe del gioco riprende le sei feature che già avevamo conosciuto nella slot Hot Spin, aggiungendo altre caratteristiche interessanti.

Il simbolo Bonus può comparire sui rulli 1, 3 e 5. Quando ne compaiono almeno tre, la Hot Spin Wheel prende vita e comincia a girare. Al termine dei giri può regalare fino a 15 giri gratuiti, che a loro volta possono contenere una di queste feature speciali:

  • Simboli Mystery: un punto di domanda dorato appare sui rulli in 6, 8 o 12 posizioni. Quando i rulli si fermano, i punti di domanda si trasformano tutti nello stesso simbolo.
  • Random wild: 5, 7 o 10 simboli diventano wild.
  • Mega Reel: questa feature trasforma i rulli 1-3 o 2-4 in un simbolo gigante.
  • In-Sync Reels: due o tre rulli si sincronizzano e mostrano gli stessi simboli. E in caso di Super In-Sync Reels, i rulli sincronizzati possono essere anche tre o quattro.
  • Wild Reels: fino a tre rulli si trasformano completamente per riempirsi di simboli wild. Anche in questo caso esiste la versione Super Wild Reels dove i rulli possono essere anche quattro o cinque.
  • Ultra Reel: tutta la griglia diventa un unico, spettacolare “ultra simbolo”.

Rispetto alla Slot Hot Spin, la versione Deluxe offre due feature aggiuntive:

  1. La prima prende il nome dal gioco stesso e attiva in maniera casuale la Hot Spin Reel durante un giro normale, facendo attivare una delle feature menzionate qui sopra.
  2. La seconda è l’Hot Spin Deluxe Multiplier, che regala al giocatore un moltiplicatore fino a 10x, applicabile a qualsiasi feature Hot Spin.

Il gioiellino di iSoftBet ha un RTP del 96%: non uno dei più alti, vi starete dicendo, ma sicuramente vale la pena provare lo stile unico di questa slot. Una volta entrati, infatti, sarete catapultati con la mente direttamente a Las Vegas, con la possibilità di vincere fino a 500 volte l’importo puntato, che diventa 5.000 grazie al moltiplicatore x10 Hot Spin Deluxe Multiplier.

Dove giocare alla Slot Hot Spin Deluxe?

La Slot è disponibile su Bwin, Gioco Digitale, ed Eurobet.
Questa settimana, su Eurobet, la slot è in promozione! Cosa significa? Ricevi fino a 10 euro di bonus e e raddoppi i tuoi punti su Casinolegend!

 

Mostra di più

Articoli correlati