NewsScommesse

La Serie A torna in campo

Recuperi e 27° giornata

Finalmente anche la Serie A torna in campo. Archiviata la pratica Coppa Italia, con un’inaspettata e sorprendente vittoria dei partenopei, i top club scendono in campo per portare a termine il campionato.

La Serie A torna in campo

Si riparte Sabato 20 Giugno con i recuperi della 25° giornata: Torino – Parma e Verona – Cagliari. Domenica sarà poi il turno di Atalanta – Sassuolo e Inter – Sampdoria. 19:30 e 21:45 sono gli orari scelti per il fischio di inizio delle gare.

Da Lunedì 22 si ripartirà invece ufficialmente con la prima giornata di campionato: la 27°.
Si torna alla normalità? Lentamente e con qualche accorgimento: protocolli di sicurezza, restrizioni, limitazioni e novità non sempre piacevoli. Tutto questo in Germania (la prima a ripartire) sembra aver funzionato ed ora piano piano le manifestazioni principali ripartono su quel modello.
Grande delusione per tutti i tifosi che non potranno seguire e sostenere la squadra del cuore come sempre dal vivo: magra consolazione lo scudetto anche quest’anno sarà assegnato.

27° giornata: date, orari e dove vederla in tv

La 27° giornata di Serie A si svolgerà tra il 22 e il 24 giugno 2020 e sarà visibile su Sky e Dazn secondo il seguente calendario:

Lunedì 22 giugno

ore 19:30 Fiorentina-Brescia (SKY) e Lecce-Milan (SKY)
ore 21:45 Bologna-Juventus (SKY)

Martedì 23 giugno

ore 19:30 Spal-Cagliari (SKY) e Verona-Napoli (DAZN)
ore 21:45 Genoa-Parma (DAZN) e Torino-Udinese (SKY)

Mercoledì 24 giugno

ore 19:30 Inter-Sassuolo (DAZN)
ore 21:45 Atalanta-Lazio (SKY) e Roma-Sampdoria (SKY)

Nel frattempo proseguono le trattative per riuscire a trasmettere alcune gare anche in chiaro. Il ministro Spadafora fa sapere che le trattative sono in corso e si dice fiducioso di riuscire a raggiungere un accordo soddisfacente per tutti.

Curioso di saperne di più sulla 27° giornata di Serie A? Dai un’occhiata ai pronostici delle partite e alle quote!

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close