NewsSlot

Slot Galline SPQR

Ambientazione, caratteristiche e bonus!

Della fortunata serie di slot dedicate al mondo del pollaio che Eurobet ci ha regalato negli anni abbiamo parlato spesso. Ora è tempo di dedicarsi all’ultima versione della slot: Galline SPQR

Galline SPQR: ambientazione e caratteristiche

Il successo della prima slot Galline, nella sua semplicità, ha convinto i realizzatori ad immaginare queste simpatiche beniamine in diverse ambientazioni. Dopo la preistoria e il Messico, le nostre amate Galline arrivano nell’antica Roma. Nelle fantastiche vesti di legionari, gladiatori ed imperatori troviamo, accanto ai simboli più classici e conosciuti nel mondo delle slot, quanto ci si aspetterebbe di trovare nella capitale dell’epoca antica.

Una nuova avventura tutta da vivere naturalmente solo su Eurobet.it! La slot è a 5 rulli e 25 linee di pagamento e la percentuale di ritorno al giocatore per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 93.37%.

Fase bonus

Si accede alla fase bonus solo se il simbolo Bonus  (delle uova d’oro) appare consecutivamente su almeno quattro rulli. I moltiplicatori disponibili nella fase bonus saranno diversi a seconda del numero di simboli bonus consecutivi. Ciascun moltiplicatore potrà comparire solo una volta per ciascuna fase bonus. Nel caso in cui la combinazione ottenuta contenga più linee che danno diritto alla fase bonus, si avrà diritto ad una sola fase bonus. Sarai trasferito automaticamente nella fase bonus: Scegli il legionario giusto! Ciascun legionario nasconde un moltiplicatore che va scoperto cliccandoci sopra.

Se tutto questo non fosse bastato a convincerti a provare scopri la promozione: 10€ di bonus e la possibilità di avanzare più velocemente su CasinoLegend.

Mostra di più

Articoli correlati