NewsSlot

Slot Aztec Gold Extra Gold Megaways

Caratteristiche, recensione e dove giocare

La Slot Aztec Gold Extra Gold Megaways, come il nome stesso indica, prende ispirazione dall’antica civiltà Azteca. A dirla tutta si tratta di un sequel, migliorato e arricchito, di una slot già nota e popolare. Scopriamone subito insieme tutti i dettagli!

Ambientazione e simboli della slot

117.649 modi per vincere, griglia a 6 rulli e file variabili che ospitano fino a 7 icone ciascuna: è questa la struttura della slot Aztec Gold Extra Gold Megaways. I simboli sono ovviamente quelli a basso pagamento (i 6 simboli reali A, K, Q, J, 10 e 9) e quelli più redditizi e caratteristici del tema trattato: il sovrano azteco, in serpente, un’aquila ed una tigre

La caratteristica più significativa di questa slot è tuttavia la meccanica Megaways e i simboli che atterrano a cascata: per chi non fosse pratico di questa tecnologia ricordiamo che l’obiettivo è quello di riuscire a trovare più simboli corrispondenti nello stesso giro, su rulli adiacenti e da sinistra verso destra. Tutti i simboli hanno bisogno di tre o più per creare una vittoria, tranne il simbolo più generoso, il sovrano per l’appunto, che paga con due.

Tra i simboli speciali di Aztec Gold Extra Gold Megaways troviamo sia il wild che lo scatter ai quali si aggiunge un simbolo misterioso che, tutte le volte che atterrerò sui rulli di gioco, si trasforma nella stessa icona di gioco, proponendo maggiori opportunità di formare combo vincenti.

L’RTP della slot è del 96%, la sua volatilità elevata.

Scopri la Slot Aztec Gold Extra Gold Megaways su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati