Scommesse

Mondiali di calcio Femminile

La rivincita delle azzurre

Che ad accendere queste calde giornate estive sarebbero stati i mondiali di calcio femminile era ipotizzabile. Altrettanto note le date (7 Giugno – 7 Luglio): a rappresentare la vera incognita, ovviamente, i risultati, che nel caso delle nostre azzurre sono stati davvero sorprendenti.

Un’Italia travolgente, spettacolare, con eccezionale visione di gioco: questo abbiamo visto in campo contro l’Australia e le azzurre di Milena Bartolini, sfavorite contro una delle vere candidate per la vittoria finale, hanno ribaltato ogni pronostico prendendo la testa del girone. Grande intuizione per chi aveva creduto nel sogno rosa dell’Italia, visto che la quota 1X2 della nostra nazionale era addirittura 5,00, ma grandi speranze per chi riesce ad osare!

Ottime anche le prestazioni di Inghilterra, Brasile, Norvegia, Spagna, Germania e Francia, dalle quali però ci aspettavamo buone prestazioni (scopri tutte le quote del Vincente Mondiali 2019)

Ora la prossima prova delle azzurre sarà contro la Giamaica e anche se Barbara Bonansea e compagne partono nettamente favorite sarà importante mantenere la concentrazione e non lasciare nulla al caso: ogni lasciata è persa!

 

Vota questo articolo
Tags
Mostra di più

Articoli correlati