NewsScommesse

Formula 1 e Motogp

Il primo weekend di Giugno è all'insegna dei motori

Weekend ricco per tutti gli appassionati di motori: dal 4 al 6 Giugno Formula 1 e MotoGp la faranno da padrone! Scopriamo gli appuntamenti del fine settimana.

Formula 1: Gp dell’Azerbaijan

Non è così raro nella stagione adatta trovare un weekend motori ricco di eventi in pista, ma quando si viene da un anno difficile tutto sembra ancora più bello. Ne sa qualcosa la Formula 1 che corre nuovamente sul circuito di Baku dopo un anno saltato a causa della pandemia. Il duello sempre più acceso tra Red Bull e Mercedes si sposta nel tracciato cittadino dell’Azerbaijan, e Verstapen, leader in classifica, è chiamato ancora una volta a dimostrare il suo valore. Vediamo subito il calendario del weekend motori in Formula 1 e dove poterlo seguire in tv:

  • Venerdì 4 giugno

Prove Libere 1: ore 10.30
Prove Libere 2: ore 14

  • Sabato 5 giugno

Prove Libere 3: ore 11
Qualifiche: ore 14  – differita in chiaro su TV8 dalle ore 18:30

  • Domenica 6 giugno

Gran Premio: ore 14 – differita in chiaro su TV8 dalle ore 19:30

Motogp: Gp di Catalunya

Ma il weekend motori non è solo 4 ruote. Dopo il difficile Gp d’Italia al Mugello, segnato dalla prematura scomparsa di Jason Dupasquier, il circus della MotoGp si sposta infatti a Barcellona. Il tracciato è quello storico di Montmelò, che ospita questa manifestazione già dal 1996. L’edizione 2020 venne vinta dal francese Fabio Quartararo: sul podio con lui salirono Joan Mir e Alex Rins (che quest’anno non correrà per un infortunio dovuto ad una caduta in bicicletta).

L’intero weekend di Motogp sarà disponibile su Sky Sport (canale 208 e in streaming su Sky Go e Dazn) con massima attenzione ad ogni singola fase. Qualifiche e gare saranno anche trasmesse in differita da tv8 secondo il seguente calendario:

Ore 11.20: gara Moto3 – Differita su TV8 dalle 14.05

Ore 13: gara MotoGP – Differita su TV8 dalle 15.30

Ore 14.30: gara Moto2 – Differita su TV8 dalle 17.10

Le quote dell’evento sono già disponibili sui migliori bookmaker AAMS. Noi ti suggeriamo di dare un’occhiata a quelle di Eurobet e Bwin e ti ricordiamo che su questi ti sarà possibile anche scommettere in Live!

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close