NewsSlot

Slot Age of the Gods: Ruler of The Dead

Caratteristiche e recensione

L’ultima novità di casa Playtech ci porta direttamente nel regno degli inferi: scopriamo insieme la slot Age Of The Gods Ruler Of The Dead.

Caratteristiche e ambientazione

Age Of The Gods Ruler Of The Dead è ambientata naturalmente negli Inferi, sul fiume Stige, e racconta il mito di Persefone. Stiamo ovviamente parlando della leggenda secondo cui la figlia di Zeus e Demetra, portata dallo zio negli inferi per diventare sua sposa, viene costretta a rimanere qui per l’eternità. A farla da padrone è il colore rosso: la grafica mozzafiato e una musica evocativa rendono poi l’atmosfera carica di tensione.

Le linee di pagamento attive sono 25, disposte su una griglia 5X3. La puntata minima è di 0,05 €, quella massima 500 €. Il tasto turbo accelera la rotazione dei rulli, mentre con l’Autoplay si possono impostare un numero di giri automatici compreso tra 5 e 100. Il valore RTP è pari al 96,53%.

In questa slot troviamo simboli di basso valore (quelli per lo più legati alle carte da gioco) e simboli con valore più alto come l’elmo greco, il melograno, Persefone, Ercole e Ade. Tra i simboli speciali, ci sono ben due Wild, Caronte e Cerbero. Essi sostituiscono tutti i simboli, tranne gli altri simboli Wild e possono comparire anche impilati, attivando due funzioni speciali:

  • Caronte, il traghettatore di anime, attiva la partita Bonus del gettone.
  • Il simbolo Wild del Cerbero impilato invece moltiplica la vincita della partita sino a un massimo di 5x.

Scopri la slot Age of the Gods: Ruler of The Dead su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati