NewsSlot

Slot Big Shots

Caratteristiche, recensione e dove giocare

Ambiente esclusivo e lussuoso, personaggi ricchi e famosi, una banda di temuti gangster: sembra di essere nel noto videogioco Grand Theft Auto, in realtà siamo nella slot Playtech Big Shots.

Le caratteristiche e i simboli di Big Shots

La slot Big shots è davvero molto bella e curata, con una grafica simile a quella di un cartone animato, e un porto con yatch e barche di lusso sullo sfondo. La slot, 6 rulli e 4096 modi per vincere, non presenta linee di pagamento in quanto lo scopo del gioco è andare a caccia appunto del “colpo grosso”. Basti sapere che si può vincere fino a 25.600 volte l’importo scommesso, se si è particolarmente fortunati.

Come in tutte le slot anche qui troviamo simboli più e meno generosi. I simboli di livello più basso sono i semi delle carte da gioco, rivisitati per dare l’idea di essere rubini (il seme di cuori), smeraldi (fiori), zaffiri (quadri) e ametiste (picche), che possono restituire al massimo una vincita di 60x. Precisamente, è il seme di cuori a garantire il payout più alto tra i quattro, seguito dal quadri e dalle picche (x40) e infine dal fiori (x20).

Tra i simboli migliori citiamo una ragazzina incappucciata, un tipo muscoloso con gli occhiali da sole, un ragazzo in stile gangster vestito elegantemente, una donna di classe che assomiglia a Sharon Stone in Casino e un gentiluomo che indossa uno smoking.

Per una combinazione di personaggi muscolosi con occhiali da sole e ragazze incappucciate il payout può arrivare a 100x. Chi può regalare una vincita fino a 150x sono due simboli: il distinto uomo d’affari e la splendida donna in abito e orecchini. Ma il simbolo base più remunerativo è il giovane gentiluomo, la cui espressione massima sulla griglia della slot garantisce una vincita pari a 200 volte l’importo puntato.

Wild e scatter

Il simbolo wild è invece il diamante, che può sostituirsi a tutti gli altri (scatter a parte). Sei diamanti formano una combinazione capace di esprimere il massimo payout della slot machine online Big Shots.

La caratteristica peculiare del gioco è però un’altra. Big Shots ha dei simboli giganti, che possono arrivare addirittura a un 4×4, cioè ad occupare 16 delle 24 posizioni disponibili sui rulli. Ovviamente, quando succede la vincita aumenta esponenzialmente.

Ma come si ottengono i giri gratis nella slot Big Shots? La cosa bella è che tutti i personaggi possono diventare simboli scatter, a condizione di comparire su determinati rulli e in compagnia di altri personaggi. Si possono vincere fino a 5 giri di slot gratis, grazie a questi simboli scatter, durante i quali i semi di valore più basso verranno sostituiti da quelli che garantiscono una ricompensa più sostanziosa.

Big Shots, RTP e dove giocare

Con un RTP del 96,10%, di per sé non particolarmente allettante, la slot merita attenzione per la sua natura ad  ampia volatilità che permette di ottenere vincite saltuarie (i “big shot”, appunto) molto alte, a fronte magari di vincite medie o basse un po’ meno frequenti.

Dove trovare la slot Big shots dunque? Noi vi suggeriamo di scoprirla sulle piattaforme online di Eurobet, Bwin e Gioco Digitale!

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close