Roulette

3 sistemi a chances semplici per la roulette

Sistemi per giocare e vincere alla roulette

Ci sono diversi sistemi per giocare alla roulette, tra i più apprezzati, in particolare da chi gioca online, ci sono quelli definiti a chances semplici.

Giocare con le chances semplici non solo è facile, anche se non si è degli esperti di roulette, ma può aumentare in modo rilevante le proprie possibilità di vincita, rispetto a sistemi più complessi.

Cosa sono le chances semplici?

La roulette permette varie tipologie di puntata. Si può scommettere sull’uscita di un singolo numero, ottenendo una vincita pari a 36 volte la nostra puntata. Si può però anche scommettere semplicemente sul fatto che il numero che uscirà sia rosso o nero, oppure pari o dispari. In questo caso c’è quasi il 50% di possibilità di indovinare e in caso di successo si vince l’equivalente della puntata.

Se si puntano 5 euro sul rosso e questo colore esce, si vinceranno 5 euro, avendone quindi 10 per le successive puntate.

Ci sono vari sistemi per approcciarsi al gioco con le chances semplici. Molti giocatori usano l’incremento delle puntate, iniziano ad esempio puntando 1 sul nero, se questo esce, puntano 1 sul rosso, in caso contrario puntano 2 sul nero, raddoppiando finché questo non esce, per poi ricominciare puntando 1 sul rosso.

In linea teorica, nel lungo periodo, il numero di uscite del rosso e del nero, così come quelle di pari o dispari, tenderanno al 50%. Questo però non garantisce comunque di vincere, visto che potrebbero susseguirsi numerosi giri con lo stesso colore e il vostro budget potrebbe non essere sufficiente a coprirli.

Anche giocando con le chances semplici, va tenuto conto che esiste il vantaggio del banco. Nella roulette è più limitato rispetto ad altri giochi, ma pur sempre presente. Può sempre uscire lo zero, che non è né rosso né nero.

Sistema dell’oda bollente

Tra i sistemi a chances semplici per la roulette c’è quello chiamato dell’onda bollente. Potreste provarlo giocando su 888 Casinò. Questo sistema consente di tenere sotto controllo le nostre eventuali perdite, visto che in pratica si rigiocano solo i gettoni vinti nelle precedenti mani.

Se, ad esempio, decidete di giocare sul rosso e indovinate, questo sistema prevede che giochiate i gettoni vinti per i 5 giri successivi, puntando sempre sul colore che è uscito più spesso nei 5 giri precedenti. Dopo 5 giri smettete di giocare, qualsiasi sia stato l’esito.

Sistemi come questo sono perfetti per giocare online. Nei casinò online potete infatti osservare e tenere traccia dei numeri che escono con grande facilità, senza le difficoltà e l’imbarazzo che potreste invece avere in un casinò terrestre. Giocando da casa, attraverso un computer, siete liberi di prendere appunti e fare tutti i calcoli e le considerazioni che volete.

Sistema delle chances semplici dinamiche

Il sistema delle chances semplici dinamiche prevede di suddividere i numeri della roulette di 6 gruppi di sestine da raggruppare poi in blocchi di tre.

Il metodo di gioco consiste nell’analizzare i blocchi per determinare quali sestine escono e decidere se puntare su quelle opposte o meno. Le scelte possono variare in base a come si sviluppa il gioco, per questo si parla di chance semplici dinamiche.

Come avete visto ci sono vari sistemi per giocare alla roulette, se volete provare puntate semplici, vi consigliamo di farlo sulla roulette francese, dove le possibilità di vittoria sono un po’ maggiori, rispetto a quella americana, che oltre allo zero ha anche il doppio zero.

Nei migliori casino online legali, che operano in Italia con la necessaria licenza concessa dai Monopoli di Stato, trovate sia la Roulette Francese che quella Americana e avrete modo ti testare tutte le tecniche che più vi incuriosiscono.

3 sistemi a chances semplici per la roulette
5 (100%) 2 votes
Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.