Roulette

Vincere alla roulette: il metodo Anti Martingale

Il metodo che è l'opposto del metodo Martingale

Tra i tanti metodi per vincere alla roulette il metodo Martingale è sicuramente il più famoso e anche l’unico che abbia mai dimostrato la sua efficacia come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo su come vincere alla roulette con il metodo Martingale.

Ma per cercare di smussare tutti i difetti del metodo Martingale è stato sviluppato il metodo Anti Martingale che consiste sostanzialmente nel fare l’opposto del metodo Martingale.

Il metodo Anti Martingale per vincere alla roulette si basa sempre sulle puntate binarie della roulette, quindi rosso e nero, pari e dispari e numeri alti e numeri bassi. Il metodo consiste sempre nel raddoppiare la puntata ma invece che raddoppiare dopo una puntata persa si raddoppia dopo una puntata vinta! Quindi l’aumento della puntata è costituita esclusivamente dall’importo appena vinto e si rischia meno budget a disposizione.

Ipotizziamo di scommettere 1€ sul nero. In caso di perdita si ricomincia da capo e rimettiamo 1 euro di tasca nostra. In caso di vincita però lasciamo la vincita sul tavolo, inclusa la nostra puntata iniziale. E’ chiaro che in caso di sequenza di vittoria il volume delle vincite si moltiplica subito.

Bisogna però imporsi dei limiti, ovvero in caso di vittorie consecutive dopo quante giri intendiamo fermarci? Ipotizziamo di scegliere come limite 5 giri. Le probabilità di infilare 5 vittorie di file alla roulette scommettendo solo sul rosso o nero è del 2,72%. Quindi in caso di 5 vittorie andremo ad incassare ben 31 euro rischiando solo 1 euro!

In caso di sconfitta e non chiusura della sequenza si sarà perso sempre e solo un euro.

Questo è il vantaggio principale del metodo Anti Martingale nonostante sia abbastanza complicato ma non impossibile completare la sequenza la posta in gioco per il giocatore è sempre il singolo euro iniziale.

Consulta la nostra guida alle migliori strategie per vincere alla roulette.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close