NewsScommesse

Us Open 2020

Dove vedere i match e le quote migliori per scommettere

Che il 2020 sia stato un anno particolare nel mondo dello sport, e non solo, non bisogna neanche sottolinearlo. Eppure, a dispetto di quanti non lo credevano possibile, si è tornati lentamente a giocare. Ora è tempo del tennis e degli Us Open: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sullo slam di New York!

I protagonisti della 140° edizione degli US Open

Gli US Open prendono il via il 31 agosto a Flushing Meadows, con la finale in programma il 13 settembre. Si gioca su due sessioni: alle 11 del mattino e alle 19, ora locale. In Italia il fuso orario con New York è di +6 ore, quindi si parte alle 17. Il pubblico sarà naturalmente assente.

Quest’anno quando si parla dei protagonisti non si può automaticamente non pensare ai grandi assenti. Ebbene si, saranno davvero molti i volti noti sia in campo maschile che femminile che non prenderanno parte allo slam. Parliamo ad esempio di Federer, Nadal, Wawrinka, Kyrgios, Monfils, Fognini.
Tutto questo cosa può significare? Naturalmente un’opportunità senza precedenti per chi partecipa con una concorrenza quasi inesistente: spunta infatti tra i presenti Djokovic che non si lascerà sfuggire l’opportunità di tornare il re degli USA. Occhio anche a Berrettini che torna sui campi dove lo scorso anno centrò una storica semifinale.

Leggermente migliore la situazione tra le donne dove non mancheranno Serena Williams, Naomi Ōsaka e Karolína Plíšková, le tre possibili candidate alla vittoria finale.

Us Open 2020: dove vedere le partite e dove trovare le quote migliori

Gli US Open 2020 saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sul pacchetto Sky ai canali 210 e al 211. Approfondimenti quotidiani anche su Sky Sport 24. Sul sito skysport.it e sull’app saranno disponibili ogni giorno risultati, cronache dei match, foto, video e curiosità.
Sono diversi anche i bookmakers che offrono la diretta streamig per tutti i propri utenti: segnaliamo tra tutti Eurobet con una copertura davvero impeccabile.

Le quote delle partite e degli antepost degli US Open sono disponibili online: scopri le migliori su Eurobet e Bwin!

Mostra di più

Articoli correlati