NewsSlot

The Great Wall Slot Machine

Recensione, caratteristiche e dove trovarla

The Great Wall Slot Machine è uno dei gioielli Isoftbet e si ispira appunto al celebre monumento de La Grande Muraglia Cinese.

Caratteristiche della slot

Lo sfondo della slot The Great Wall è proprio l’immenso monumento nonché una delle sette meraviglie del mondo. Su di esso entrano in azione i rulli della slot machine: ad ogni mano è possibile conquistare premi in denaro combinazioni positive che si susseguono da sinistra verso destra del monitor.

La grafica è davvero accattivante, gli effetti affascinanti e la colonna sonora è perfettamente a tema. I simboli che si alternano sui rulli della slot machine i protagonisti della Muraglia Cinese: le monete d’oro, i consiglieri politici, la geisha e quattro simboli delle carte da gioco (dall’asso al jack), fino ad arrivare ai simboli speciali Wild e Scatter

La struttura di gioco è classica, i rulli sono 5×3, mentre le linee di pagamento 20.

Le combinazioni vincenti sono annunciate dal sorriso dell’Imperatore, inoltre sopra le guglie, sono presenti dei drapp, che si spostano ad ogni giro verso sinistra e possono offrire vincite moltiplicate e funzioni speciali come per esempio la possibilità di ottenere dei giri gratis (Free Spins).

Moltiplicatori & Free Spins

Il volto sorridente dell’Imperatore da la possibilità di accedere ad una delle seguenti opzioni:

– Moltiplicatori: dobbiamo dire che questa slot ne ha di davvero generosi. Durante ogni spin sarà possibile considerare il loro valore perchè verranno visualizzati sopra i rulli. Da 15x a 100x continuando a x750 per arrivare a 1000x, il più alto.

– Free Spins: il numero di giri gratis equivale a 10 e queste partite verranno attivate in modo automatico non appena il logo rosso di questo simbolo speciale appare nel rullo dove si fermerà il volto ridente dell’Imperatore.

Durante queste giocate gratuite ci sono altre due possibili premi da poter incassare come ulteriori freespin oppure un aumento grazie all’aggiunta di un Moltiplicatore speciale. Questo prende il nome di “Double Win” ed aumenta fino a 2000 volte la scommessa piazzata.

Non manca il simbolo di colore verde del Wild che agisce da jolly con funzione sostituitiva in modo da ottenere una linea vincente.

Dove giocare a The Great Wall Slot machine

La slot è disponibile su tutte le più note piattaforme di gioco AAMS. Nello specifico segnaliamo Eurobet. Il bookmaker infatti non solo da la possibilità di giocare alla Slot, ma ha attivato su di essa una promozione! A disposizione per chiunque vorrà giocarci non solo 10€ di bonus, ma anche la possibilità di avanzare più velocemente su CasinoLegend. Cosa aspetti?

Mostra di più

Articoli correlati