NewsScommesse

Super Bowl 2020

Tutto pronto per la finalissima NFL

Saranno Kansas City Chiefs San Francisco 49ers a giocarsi il Super Bowl 2020 nella suggestiva cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami. Si tratta del 54° Super Bowl e le due squadre tornano a giocare il Super Bowl dopo 50 anni. Si prospetta una gara imprevedibile e ricca di colpi di scena, anche per questo i bookmakers sono cauti con le quote.

Se da un lato infatti vedremo i campioni della AFC, guidati da un Patrick Mahomes a dir poco geniale che potrà disporre dei suoi uomini migliori che prendono il nome di Williams come running back, Hill come ricevitore e Kelce come tight end. I californiani, invece, che hanno demolito i Green Bay Packers nel Championship della NFC, proporranno la loro straordinaria difesa e un running game che sembra davvero non avere limiti.

Dove vedere il Super Bowl 2020

DAZN, che ha ospitato tutta la stagione di NFL, trasmetterà in diretta l’evento sportivo più noto a livello internazionale sin dalla cerimonia di apertura. Il Super Bowl 2020 sarà comunque visibile anche sul Canale 20 (151 di Sky e 20 del digitale terrestre). La finalissima del campionato NFL si giocherà nella notte italiana tra domenica 2 febbraio e lunedì 3 febbraio e i collegamenti inizieranno dalle ore 00:30.

Ricordiamo che il Super Bowl, al di là dell’evento sportivo in sé, rappresenta uno spettacolo vero e proprio seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo con un giro d’affari le cui cifre fanno davvero impressione. Proprio per questo ogni aspettativa non può essere tradita e non mancherà quest’anno il tradizionale Halftime Show. Durante l’intervallo infatti andrà in scena uno spettacolo musicale per cui sono state ingaggiate Shakira e Jennifer Lopez. L’inno nazionale che precede l’incontro sarà invece cantato da Demi Lovato. Moltissimi anche i volti noti che vedremo sugli spalti

 

Mostra di più

Articoli correlati