NewsSlot

Slot twin spin megaways

Caratteristiche, recensione e funzionalità

La slot machine Twin Spin MegaWays è la versione, appunto megaways, della storica slot NetEnt. In una riproduzione fedele di grafiche e animazioni andiamo a scoprire la nuova versione della celebre e amata slot.

Ambientazione, simboli e funzionalità

Il tema del gioco è quello delle vecchie slot da bar: campane dorate, l’insegna bar, grossi diamanti, ciliegie e l’immancabile numero 7. La grafica è piuttosto curata e segue fedelmente il percorso tracciato dal primo capitolo di questa serie di slot con animazioni che fondono ad esempio tra loro alcuni dei rulli di gioco, o che accompagnano la funzione speciale a cascata eliminando i simboli vincenti estratti nella giocata in corso facendo slittare tutti gli altri verso il basso, ed andando a piazzare nuovi simboli nelle posizioni rimaste vuote.

Se dunque da un certo punto di vista la continuità è evidente, le regole di gioco la interrompono bruscamente. La nuova versione si differenzia infatti per 6 rulli e un meccanismo megways che consente di comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117.649 modi differenti. La slot prevede inoltre una funzione Twin Reel Feature che fonde tra loro più rulli di gioco in modo da aumentare le possibilità di comporre combinazioni vincenti, simboli wild che possono moltiplicare i premi vinti utilizzandoli, e un bonus free spins con 15 giornate gratuite.

Scopri la Slot twin spin megaways su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati