NewsSlot

Slot Stallion Strike

Recensione, caratteristiche e dove giocare

Per tutti gli amanti delle slot dalle grandi griglie e le molteplici funzioni arriva la slot Stallion Strike: bonus, wild e free spin sono solo una piccola parte di tutto quello che si può sfruttare in questo gioco per ottenere grandi vincite. Scopriamola insieme!

Caratteristiche della slot

Il tema della slot, l’abbiamo detto, è quello dei cavalli, ma non solo: creature dei cieli, come aquile e gufi, riempiono questa slot dall’aspetto colorato. Con un fantastico sfondo caratterizzato da un tonante cielo color rosa e arancione accompagnato da due destrieri, Stallion Strike propone anche tante funzioni tra cui Power Zones, giri gratuiti, mega giri e la funzione Acquista, ideale per chi non vuole attendere il round bonus.

Adatta ai giocatori più esperti, ma anche a chi si avvicina per le prime volte alle slot, Stallion Strike consente di piazzare puntate da un minimo di 10 centesimi ad un massimo di 100 euro. Una volta decisa la puntata si può iniziare a far girare i rulli (presente la modalità Turbo, per velocizzare il gioco).

Il simbolo wild (jolly) è rappresentato dai diamanti e compare sui rulli che vanno dal secondo al sesto nella partita principale e nelle partite gratis. I jolly sostituiscono tutti i simboli tranne il simbolo bonus, che è rappresentato da un ferro di cavallo e compare su tutti i rulli. Ottenendone almeno tre si attivano le partite gratis e la funzione mega giro. I simboli di minor valore sono quelli tradizionali delle carte, dal 9 all’Asso. A seguire ci sono le creature volanti, con due differenti gruppi di gufi e aquile illuminati da colori diversi per indicare un valore maggiore. Lo Stallone è il simbolo che paga fino a 200 volte il valore del gettone.

Uno dei tratti fondamentali della slot è la funzione Power Zones, dove i simboli vengono potenziati da una energica scarica elettrica. Questi simboli creano le cosiddette zona di potenza, che si collegano tra di loro e si espandono. Se un simbolo caricato compare nella Power Zone, tutti quelli all’interno si uniscono nella stessa area, sommandosi per creare una potenziale vincita molto corposa.

L’RTP di Stallion Strike è del 96,34% e raggiunge il 96,75% usando la funzione Acquista.
Questa slot vanta un’elevata volatilità, il che comporta intervalli piuttosto lunghi fra una vincita e l’altra, a fronte però di una vincita massima pari a 26.900 volte la puntata

Dove giocare alla slot Stallion Strike

La Blazing Bells questa settimana è in promozione su Eurobet.it. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati