NewsSlot

Slot Scopa: recensione e caratteristiche

Segreti, bonus e dove conviene giocare!

Il famoso e amato gioco italiano di carte è diventato una slot: parliamo ovviamente della Scopa! Scopriamo insieme dettagli, caratteristiche e soprattutto dove conviene giocare!

Ambientazione e simboli

La slot scopa, di Habanero, è ovviamente un inno al gioco di carte della Scopa. Fortuna e abilità che si intrecciano in una slot divertente e colorata che lascerà davvero tutti a bocca aperta.

La slot, 5 rulli e 27 linee di pagamento, non garantisce vincite frequenti, ma quando paga sa soddisfare consentendo di portare a casa fino a 4mila volte la puntata. Wild, scatter, giri gratuiti completano il quadro.

Le grafiche, italianissime, portano alla scoperta del bel paese con un viaggio in treno: illuminazione e tema musicale sono poi la ciliegina sulla torta. I simboli sono basati su varie carte, come il jolly, il treno, il Sole, insieme al Re e a due dei suoi fanti e quattro carte con sopra diversi oggetti in posizione bassa.

Scopri la Slot Scopa su Eurobet.it

La Slot Scopa è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana Gold pile toltec treasure ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati