NewsSlot

Slot Racetrack Riches

Partecipa ad una delle corse dei cavalli più ricche di sempre!

Con una grafica in stile cartone animato, la slot Racetrack Riches Megaboard di iSoftBet si ispira alla tradizione irlandese delle emozionanti corse dei cavalli. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Caratteristiche della slot

La slot Racetrack Riches Megaboard è un gioco a 5 rulli e più di 20 linee di pagamento che può essere giocato da un minimo di 0,20€ fino a 20,00€ per giro su tutti i dispositivi. Il tema delle corse di cavalli irlandesi è arricchito da molte funzionalità bonus tra cui la funzionalità Megaboard in cui ottieni giri gratuiti con molti extra e l’esclusiva funzione Big Money Bonus, che ti garantisce vincite soggette a un moltiplicatore fino a 10x. L’RTP della slot è del 95.96%

Simboli e funzionalità della Slot Racetrack Riches

Tra i simboli della slot oltre ai fiori, diamanti, picche e cuori standard, troverai anche pinte, cappelli di Leprechaun pieni di monete d’oro, ferri di cavallo dorati portafortuna e bottiglie di champagne. Poi c’è il simbolo del logo Riches Racetrack che ha il valore più alto: 2, 3, 4 o 5 su una linea di pagamento ti ricompenseranno con 0,1, 2, 5 o 25 volte la puntata.

Il simbolo del Fantino è il Jolly e sostituisce tutti i simboli che bloccano lo Scatter per aiutarti a formare combinazioni vincenti. Il Fantino può correre casualmente sui rulli per aggiungere Jolly casuali realizzando la funzione extra Jockey Wilds.

La slot Riches Megaboard include anche una funzione Win Spin: dopo aver perso la partita base, il Fantino può correre sui rulli per creare una combinazione vincente. La sua funzione è trasformare in vincenti i simboli perdenti.

Il gioco si concentra sulla funzione Megaboard: si gioca quando vedi il simbolo Scatter Bonus Trofeo Campione sui rulli 1, 3 e 5 contemporaneamente. Se lo Scatter appare solo sui rulli 1 e 3, il Fantino può correre casualmente sui rulli e respingere il rullo 5. In questo caso parliamo di Respin Arcobaleno. Una volta dentro, inizierai con 2 lanci di dadi – questo farà sì che il Fantino muova tanti spazi attorno al tabellone. Ogni volta che atterrerà in uno spazio, quell’oggetto sarà vinto per il successivo giro gratuito.

Come sempre ti suggeriamo di giocare solo su piattaforme autorizzate AAMS e a questo proposito ti segnaliamo che la slot Racetrack Riches è disponibile su Eurobet, Bwin e Gioco Digitale!

Mostra di più

Articoli correlati