NewsSlot

Slot Morgana megaways

Caratteristiche, recensione e dove giocare

La slot Morgana Megaways è prodotta da iSoftBet e ha 6 bobine e fino a 117.649 modi per vincere. Un tema affascinante, quello della mitologia celtica, che con una grafica sensazionale cattura molti utenti. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Morgana megaways: caratteristiche e ambientazione

Partiamo dalla protagonista della slot: Morgana, una maga con poteri speciali sui draghi. Affascinante lo sfondo, l’interno di una torre d’avorio brulicante di sostanza magica e di fuoco. Altrettanto coinvolgente la colonna sonora, un pezzo di musica epica e cinematografica che porta più drammaticità all’esperienza di gioco.

La slot Morgana Megaways fa parte della serie Twisted Tale di iSoftBet. Visivamente piuttosto cupa e intensa, la protagonista si ispira alla potente incantatrice della leggenda arturiana conosciuta come Morgana le Fay.

All’interno di un castello, appare il fuoco che contribuisce a creare l’atmosfera. La colonna sonora è seria e potrebbe essere uscita dalla serie Il Signore degli Anelli – è tutto molto intenso. Sulle bobine si vedranno i royals di basso valore A, K, Q, Q, J, 10 e 9. Poi ci sono gemme rosa, draghi d’argento, l’occhio del drago e la stessa Morgana. Il simbolo di Morgana è il più gratificante pagando 2, 5, 10, 25 o 50 x palo per 2, 3, 4, 5 o 6 in combinazione.

Il simbolo ‘W’ è il jolly e sostituisce tutti i simboli tranne il bonus di dispersione del sentiero. Appare solo sui rulli 2, 3, 4 e 5 (cioè non sui rulli 1 e 6).

L’intensa grafica è ottima anche su dispositivi mobili e tablet, poiché Morgana Megaways può essere utilizzato su tutti i dispositivi che utilizzano i sistemi operativi iOS, Android e Windows.

Funzioni della slot Morgana

La Slot di Morgana Megaways non fa vittorie a cascata, ma ha una caratteristica di acquisto di bonus che fa scattare le rotazioni libere immediatamente. Il bonus viene fornito con una migliore probabilità di vincita all’atterraggio e c’è una caratteristica extra al suo interno che può rendere possibili grandi vittorie.

In termini di vincite il simbolo più prezioso è quello di Morgana, pagando 50x moltiplicato per la scommessa vincente per sei, 25x per cinque, 10x per quattro, 5x per tre e 2x per due simboli. L’occhio di drago paga 5x per sei e 2,5x per cinque e così via.

L’RTP è del 95,98%, motivo in più per provare questa slot!

Scopri la slot Morgana megaways su Eurobet.it

La slot ispirata alla mitologia celtica è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana Gold pile toltec treasure ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati