NewsSlot

Monster Legends: Yeti

Caratteristiche, recensione e bonus!

Eurobet colpisce ancora. Dopo neanche un mese dall’uscita della slot Bigfoot e tre dalla slot Nessie, sempre per la saga “Monster Legends” ecco l’ora del capitolo dedicato allo Yeti! Scopriamolo insieme!

Caratteristiche e funzionalità

Chi non conosce lo Yeti, creatura mitica leggendaria della cultura popolare delle popolazioni dell’Himalaya? Bene ora Eurobet ce la racconta in questa slot a5 rulli e 20 linee di vincita.

La slot Monster Legends: Yeti, disponibile su Eurobet da Lunedì 14 Dicembre, è una slot divertente e colorata, curata come sempre nei minimi dettagli e che catturerà un pubblico davvero molto ampio.

I simboli oltre ai classici 10, J, Q, K ed A, sono lo yeti, l’esploratore, il simbolo delle freespins e la nativa. Nela slot abbiamo sia la fase bonus (per trovare ricchi premi tra i cumuli di neve) che le free spins!

Segui le sue orme dello Yeti per entrare in fase Bonus e trova l’abominevole uomo delle nevi per ottenere una grande vincita. La Mappa, simbolo Free Spins, invece ti premierà con tantissimi giri gratuiti.

Disponibili tutte le funzioni più utili che siamo abituati a trovare: dal tasto “max bet” a quello “autoplay”. L’importo del gettone può variare da un minimo di € 0,01 fino a un massimo di € 1,00.

La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 93.99%

La slot Monster Legends: Yeti è solo su Eurobet!

Il divertentissimo gioco che vi abbiamo appena raccontato è un’esclusiva di Eurobet che, come sempre al lancio, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati