NewsSlot

Slot Majestic Megaways

Caratteristiche, funzioni e dove giocare

La Slot Majestic Megaways è una slot a 6 rulli di iSoftBet che funziona con il motore di gioco Megaways. Di cosa si tratta? E’ un innovativo meccanismo di pagamento con modifica della bobina, concesso in licenza da Big Time, che può generare fino a 117.649 modi per vincere su qualsiasi giro.

Caratteristiche della Slot Majestic Megaways

Il tema che fa da sfondo alla slot è quello classico della savana africana: effetti animati, simboli e musica sono perfettamente contestualizzati.

Il valore del gettone offre un minimo di un centesimo fino a un massimo permesso di euro 1. La scommessa minima è di 20 centesimi, mentre la massima è di 20 euro. Il valore del gettone è moltiplicato per il numero delle payline, che sono 20. Per selezione il valore del gettone è necessario cliccare sul tasto a sinistra del monitor, un cerchio con la dicitura “1”.

Il tasto a sinistra, sopra di quello dell’avvio al gioco, consente d’attivare la funzione automatica di gioco, da un minimo di 5 a un massimo di 1.000, oltre che utilizzare dei filtri preziosi per avere sempre il gioco sotto controllo, come il fermo del gioco automatico a determinate vincite o anche di perdite.

La slot machine Majestic Megaways offre simboli a tema: il leone che offre vincite fino a 1.000 euro con sei simboli in linea su rulli, a seguire l’elefante (150 euro), il rinoceronte e il bufalo (40 euro), in aggiunta ben sei simboli delle carte di poker (dal nove all’asso) che offrono vincite minori ma con maggiore frequenza. Ovviamente non mancano i simbolo speciali: Bonus, Wild e misterioso, che offrono l’attivazione di funzioni speciali, fasi Free Spins e moltiplicatori di vincita.

Funzioni speciali

Lo Scatter è rappresentato dal diamante, quattro di questi simboli attivano la funzione Free Spins, con ben 12 giri gratis da sfruttare. In questa fase ogni Scatter sui rulli regalano successivi cinque giri gratuiti.

Il simbolo Wild è rappresentato dal grande albero e agisce da jolly, infatti, quando appare sui rulli, può rimpiazzare tutti gli altri, con a sola eccezione del simbolo Bonus e formare la combinazione più importante possibile, in base a quelli sostituiti e alla tabella pagamenti.

La luna piena rappresenta il simbolo misterioso e può presentarsi su tutti i rulli. Se si raccolgono molti simboli misteriosi, in particolare nella fase bonus, si ottengono vincite molto elevate abbinate a moltiplicatori.

La slot è decisamente interessante, specie per il meccanismo sopra citato, che la rende unica o quasi nel suo genere. Su Eurobet questa settimana la slot è anche in promozione! Non solo la possibilità di ottenere 10€ di bonus, ma giocando si avanza più velocemente su CasinoLegend.

Cosa aspetti? A noi è piaciuta moltissimo!

Mostra di più

Articoli correlati