NewsSlot

Slot Legend of Hydra

Caratteristiche, recensione e dove giocare

Playtech colpisce ancora con una slot a tema mitologico davvero sensazionale: stiamo parlando di Legend of Hydra. Addentriamoci insieme alla scoperta del mito e del divertimento…

Caratteristiche della slot

La Slot Legend of Hydra è ovviamente dedicata alla figura mitologica dell’Idra di Lerna, il terribile mostro dalle teste di serpente ucciso da Ercole in una delle sue fatiche, nonchè sorella di Cerbero, nota creatura posta a guardia degli inferi. Hydra rappresenta una delle creature più mostruose tra quelle che è possibile incontrare nelle leggende mitologiche greche e romane e Playtech ha saputo ancora una volta farne una slot di successo.

Il tema della mitologia, l’abbiamo detto, non è nuovo al mondo delle slot ma Legend of Hydra si caratterizza per una serie di funzionalità che la rendono unica e speciale.
Uno dei tratti fondamentali della slot è la funzione Power Zones, dove i simboli vengono potenziati da una energica scarica elettrica. Questi simboli creano le cosiddette zona di potenza, che si collegano tra di loro e si espandono. Se un simbolo caricato compare nella Power Zone, tutti quelli all’interno si uniscono nella stessa area, sommandosi per creare una potenziale vincita molto corposa.

La slot ha un RTP del 95.56%.

Scopri la Slot Legend of Hydra su Eurobet!

La slot che ti accompagna alla scoperta del mostro mitologico con le teste di serpente è disponibile su Eurobet che, questa settimana, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati