NewsSlot

Slot Legacy of the tiger: recensione e caratteristiche

Bonus, funzionalità e dove giocare

La slot Legacy of the Tiger, di casa Playtech, ci introduce nelle profondità della giungla asiatica con funzionalità divertenti e redditizie. Andiamo a scoprire insieme il regno della tigre!

Caratteristiche e funzionalità della slot Legacy of the Tiger

Questa slot, con 5 rulli 3 file e 50 linee di pagamento, non si contraddistingue solo per la grafica curata in ogni dettaglio, ma anche e soprattutto per le sue funzionalità. Il punto forte è sicuramente la funzione Mega Fire Blaze Respins Jackpot, dove sono possibili vincite combinate fino a 10.000x.

Sebbene il tema non sia nuovo al mondo delle slot i simboli sono molto ben fatti: tucani, serpenti, scimmie, coccodrilli e ovviamente lei, la tigre, regina della foresta. Il gioco ha anche un simbolo jolly che appare come la tigre, ovviamente. Il simbolo scatter appare come un personaggio femminile misterioso.

Pari attenzione è stata sicuramente posta dal fornitore alla base sonora che fa da sfondo alla slot: suoni della giungla e ruggiti degli animali si mischiano al rumore ambientale.

L’RTP della slot non si fa parlare dietro: 96,59%.

Scopri la Slot Legacy of the tiger su Eurobet!

La slot è disponibile su Eurobet che, questa settimana, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati