NewsSlot

Slot Kings of Gold

Recensione, caratteristiche e dove giocare

Il protagonista della slot iSoftBet Kings of Gold è un faraone d’oro e l’ambientazione è quella dell’Antico Egitto. Una slot semplice ma divertente che andiamo a vedere subito insieme!

Caratteristiche e simboli della slot

Un’avventura tra le piramidi egizi e tutti i suoi tesori nascosti, è questa l’ambientazione della slot Kings of gold. 5×3 rulli su cui cadono alcuni dei simboli più noti e rappresentativi della cultura e religione egizia: troviamo quindi la dea gatta Bastet e il simbolo stesso del faraone, ma anche la croce ansata Ankh, un sacro simbolo egizio che simboleggia la vita. In Kings of Gold si dovrà andare alla ricerca di monete d’oro, gli unici simboli di gioco che dispenseranno fortune e ricchezze a tutti coloro che vorranno trascorrere parte del loro tempo libero nel far girare i rulli di questa macchinetta.

Non mancano i simboli da A a J, i quali si caratterizzano per il loro valore più basso. Il forziere d’oro è invece il simbolo più generoso, soprattutto in una combo con 5 identici. Le combinazioni infatti dovranno contenere da 3 a 5 simboli corrispondenti e saranno retribuite solo se formate da sinistra verso destra. Per ottenere le sue combo vincenti il giocatore potrà contare sul wild, in questa slot machine rappresentato dal faraone, che replicherà tutti i simboli normali. Il jolly è anche un simbolo che potrà atterrare sui rulli in pila e che in una combo di 3, 4 e 5 assegna una vincita più alta di quella del forziere d’oro.

Tra le features più importanti, anticipiamo la presenza di respin, simboli da collezionare, wild impilati e rulli sincronizzati. Cominciamo col dire dell’interfaccia grafica i questa slot online, che colloca tutti i pulsanti principali sulla destra e sulla sinistra della griglia. Gli importi da giocare in questa macchinetta vanno da un minimo di 0.25 ad un massimo di 200 monete finte. Sul lato opposto, è ben visibile la lettera “i” che consente di visionare la tabella dei pagamenti con i simboli ed i rispettivi valori, le regole principali e le funzioni bonus.

Scopri la Slot King of Gold su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana Gold pile toltec treasure ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati