NewsSlot

Slot Kingdoms Rise Legend of Elvenston

Caratteristiche, recensione e dove giocare

La famosissima saga Kingdoms Rise si allarga grazie a Legend of Elvenstone, una slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento che oltre alla possibilità di vincere il Jackpot, offre interessantissime funzioni. Il Bonus Dragon e il Wild Drop attivano solo alcune di queste. Scopriamo insieme le caratteristiche della Slot Kingdoms Rise Legend of Elvenston.

Kingdoms Rise: Legend Of Elvenstone. Caratteristiche e ambientazione

La slot Kingdoms Rise: Legend of Elvenstone ha un tema fantasy epico degnamente curato e strutturato in termine di immagini e colonna sonora. L’accenno, per gli appassionati, è proprio alla nota serie tv di Games of throne. I simboli sui rulli includono pietre preziose di basso valore, elmi, spade e scudi. Presenti anche 3 personaggi: uomo rock, donna (qualche principessa mistica) e uomo (cavaliere). L’uomo è il simbolo che paga meglio restituendo dà 1, 2,5 e 5 volte la puntata per 3, 4 o 5 in combinazione. Ci sono anche simboli drago e wild drop che attivano le varie funzioni bonus.

La percentuale teorica di restituzione del giocatore (RTP) del gioco principale senza l’uso dei token di gioco è del 92,85%, mentre l’RTP, che include Jackpot Contribution e Kingdoms Rise Token, è del 96,84%.

Scopri la slot Kingdoms Rise Legend of Elvenston su Eurobet.it

La slot  è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana Gold pile toltec treasure ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati