NewsSlot

Slot Kingdoms rise Chasm of fear

Recensione, caratteristiche e dove giocare

Per tutti gli appassionati della fortunata serie di slot Kingdoms Rise in arrivo una sorpresa: Chasm of Fear . Ricco di azione e divertimento questo gioco offre ben 4096 linee vincenti ed un gameplay familiare ma anche emozionante. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche principali della slot.

Caratteristiche di Kingdoms Rise: Chasm of Fear

La caratteristica più amata e apprezzata della serie, che ne ha fatto poi il suo successo, è la presenza di jackpot progressivi che aumentano il potenziale di vincita. L’ultima arrivata della serie, Chasm of Fear, non è diversa.

Nell slot a 5 rulli Chasm of Fear i giganti lanciano dei macigni contro la tua nave. Queste grandi rocce possono aggiungere simboli extra ai rulli 2, 3 e 4 per avviare dei re-spin gratuiti. Inoltre questa slot online è dotata anche di ben tre jackpot Kingdoms Rise

  • “Daily Strike jackpot” – destinato solo ad alcuni orari della giornata;
  • “Power Strike jackpot” – può essere vinto quando arriva ad un determinato importo
  • “Epic jackpot” – si può ottenere in qualunque momento.

Si tratta di una slot ad alta varianza, quindi poco adatta a chi cerca il brivido di puntare cifre elevate. Proprio come molti titoli della saga Kingdoms Rise, Chasm of Fear ha un RTP del 96%. Un valore non altissimo, vero, ma non dimentichiamo i tre jackpot progressivi che di fatto aumentano il potenziale di vincita della slot.

Scopri la Slot Kingdoms rise Chasm of fear su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la Slot Kingdoms rise Chasm of fear ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati