NewsSlot

Slot Hell’s Kitchen

Caratteristiche, recensione e curiosità

La Slot Hell’s Kitchen, di NetEnt, si ispira ovviamente al reality show di Gordon Ramsay. Scopriamo subito insieme le caratteristiche di questo gioco e dove conviene provarlo!

Slot Hell’s Kitchen: ambientazione e simboli

Come tutte le migliori slot, per definirsi riuscita, l’ambientazione deve trasportare il giocatore direttamente sul “set” del gioco. In questo caso siamo all’interno del Caesars Palace di Las Vegas, dove ha aperto il primo ristorante Hell’s Kitchen che si ispira al reality show televisivo .

Per vincere il giocatore deve riuscire ad allineare da 3 a 5 simboli corrispondenti su rulli consecutivi, a partire da sinistra e spostandosi verso destra. Le combinazioni vincenti dovranno essere composte tenendo conto delle 20 linee di pagamento attive. Lo schema di gioco è di stampo classico composto da 5 rulli e 3 file: i simboli sono i più classici delle carte da gioco, e naturalmente quelli caratteristici della slot. Parliamo delle raffigurazioni delle ricette più famose dello chef, come l’hamburger piccante, il cocktail di Ramsay, o il filetto di manzo alla Wellington.

L’RTP di questa slot è al 96.07% e la sua volatilità è data da bassa a media con la maggior parte delle vincite più grandi che arriverà dalle varie funzionalità bonus.

Scopri la Slot Hell’s Kitchen è su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close