NewsSlot

Slot Griffin’s Throne recensione e caratteristiche

Bonus, simboli e funzioni della slot

La slot Griffin’s Throne, firmata IGT, si basa sulla leggendaria creatura del Grifone, metà leone e metà aquila. Un gioco davvero ricco di funzionalità ed effetti in grado di catturare l’attenzione di qualunque giocatore. Andiamo a scoprila insieme.

Caratteristiche della slot

La slot online Griffin’s Throne comprende cinque rulli e quattro file di simboli sorprendenti. I simboli blu lucidi delle carte da gioco pagano meno. Tra i più redditizi troviamo una spada affilata come un rasoio, uno scudo decorativo, un’antica brocca d’acqua, un elmo inciso e una vista ravvicinata del grifone che osserva la sua ultima preda. Il simbolo Sole attiva la funzione moltiplicatore quando compare in qualsiasi punto sui rulli. Il Wild sostituisce tutti i simboli, eccetto Sole, Scatter e Moltiplicatori per aiutarti ad innescare combinazioni vincenti. Tre o più simboli Tempio invece attivano il Bonus Giri Gratuiti.

Altrettanto sorprendenti sono gli effetti sonori: le urla del grifone che celebra le vittorie si accompagnano ad una melodia dal sapore magico, quando si formano i rulli delle colonne d’oro.

Giocabile con soli 0,20 crediti per giro, questa spettacolare slot vanta 4.096 modi per vincere e un impressionante RTP del 96,08%. Puoi persino vincere fino a 100 giochi gratuiti e uno dei quattro jackpot progressivi.

Scopri la Slot Griffin’s Throne su Eurobet!

La slot è disponibile su Eurobet che, questa settimana, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati