NewsSlot

Slot Gods Of Gold Infinireels

Recensione e caratteristiche

La slot Gods of Gold Infinireels è una nuova creazione di NetEnt rilasciata a maggio 2020 e che si classifica già tra i migliori giochi di quest’anno. Con un look a tema oro e lusso e simboli divertenti entriamo insieme in questo colorato mondo e scopriamo tutte le sorprese che nasconde.

Grafiche, simboli e ambientazione

La slot Gods Of Gold Infinireels presenta una grafica davvero accattivante con intricati disegni e l’uso prevalente del colore oro, soprattutto nel magnifico logo che sovrasta i rulli. I suoi personaggi sono esotici e la colonna sonora ha un tema mediorientale che aggiunge alla slot l’atmosfera necessaria a renderla un vero capolavoro. I rulli hanno sfondo grigio scuro e la scena si svolge in una caverna con otri colme d’oro, gioielli e monete.

Il pagamento massimo è di 5.000 volte la scommessa e si può scommettere da un minimo di €0.20 ad un massimo di €200. Il valore RTP è del 96,12% e la volatilità è medio-alta.
Si trovano diversi tipi di bonus come il nuovo meccanismo Infinireels che entra in azione ogni volta che si ottiene una combo vincente: quando accade viene aggiunto un nuovo rullo alla griglia. Se si continua a vincere, i nuovi rulli continuano ad essere aggiunti fino a raggiungere un enorme numero di 8 rulli e ben 6.561 modi per vincere. Presente, inoltre, una funzione casuale Multi Slam che aggiunge rulli e giri gratuiti.

Scopri la Slot Gods Of Gold Infinireels su Eurobet.it

La Slot che vi abbiamo appena presentato è disponibile su Eurobet.it, che per questa settimana, ha anche previsto una promozione imperdibile. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la Slot Gods Of Gold Infinireels ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati