NewsSlot

Slot Fu Fortunes

Consigli, caratteristiche e dove conviene giocare

La Slot Fu Fortunes, realizzata da iSoftBet, si contraddistingue per un design fresco e allo stesso tempo curato ed elegante che punta ad attirare l’attenzione di tutti gli amanti dell’oriente e della tecnologia Megaways. Andiamo a scoprirla meglio nei dettagli.

Caratteristiche della slot

Fu Fortunes Megaways ha 6 rulli e più di 25 linee di pagamento. Come capita anche in altre slot Megaways quando si raggiunge una combinazione vincente, i simboli coinvolti scompaiono e lasciano spazio a quelli nuovi per dare la possibilità di vincere ancora. Ci sono al massimo 36 simboli sul campo di gioco di questa slot machine. Ciò significa che ci sono 6 rulli e 6 file, in modo da poter formare combinazioni in non meno di 46.656 modi tramite il meccanismo Megaways.

I simboli della slot si dividono, come spesso accade, in più e meno remunerativi. Tra i simboli di minor valore troviamo i classici delle carte da gioco (dal 10 alla A), tra quelli più ricchi invece abbiamo i simboli a tema della slot (un sacchetto portamonete, una carpa koi, un tamburo cinese,una fenice, una statuetta d’oro con il drago tartaruga con una moneta sul dorso).

L’RTP della slot è del 96,03%. La puntata minima per avviare il gioco è di 20 centesimi per giro, l’importo massimo è di 20 euro.

Jolly, Jackpot e Free spin

Ci sono tre caratteristiche principali incluse in Fu Fortunes Megaways: il simbolo jolly, i jackpot e i giri gratuiti.

I Jackpot

Oltre ai moltiplicatori, i piatti contengono anche un jackpot. Quando apri il piatto centrale puoi vincere uno dei seguenti quattro jackpot:

  1. Mini jackpot di 20 volte la puntata,
  2. Jackpot minore di 50 volte la puntata,
  3. Jackpot maggiore di 200 volte la puntata,
  4. Grande jackpot di 1000 volte la puntata.

I free spin

Girando almeno 4 scatter sul campo di gioco si ottiene l’accesso al giro di giri gratuiti. Vediamo in che modalità:

  • 4 scatter danno 10 giri gratis
  • 5 scatter danno 12 giri gratis
  • 6 scatter forniscono 15 giri gratuiti.

Durante i giri gratuiti cambia lo sfondo e sono presenti solo i simboli a tema slot e quindi più ricchi.

Il simbolo Jolly

E’ rappresentato da un’ideogramma rosso sopra una moneta d’oro. Come accade per tutti i jolly anche questo può sostituire tutti i simboli standard in una combinazione vincente (ad eccezione dello scatter, rappresentato da un cerchio molto decorato di colore verde).

Scopri la Slot Fu Fortunes su Eurobet!

La slot che ti porta direttamente in oriente è disponibile su Eurobet che, questa settimana, offre anche il gioco in promozione! Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati