NewsSlot

Slot Dragon match Megaways

Immergiti nella fantastica atmosfera di un tempio orientale

Nel colorato e vasto mondo delle slot è facile trovare temi che si ripetono. Eppure, anche quando l’ambientazione non è tra le più originali, la bravura degli sviluppatori fa la differenza. Andiamo a scoprire insieme la Slot Dragon match Megaways e tutti i suoi segreti.

La magia dell’oriente: caratteristiche della Slot Dragon match Megaways

Possiamo dire con assoluta certezza che iSoftBet nello sviluppare questa slot si è davvero superata. Dragon match Megaways è curata in ogni dettaglio grafico e sonoro tanto da consentire al giocatore di immergersi in un’esperienza di gioco completa ed entusiasmante. L’ambientazione è appunto quella del lontano oriente, con un’accezione soprannaturale. Lo sfondo della griglia di gioco è la natura asiatica, con degli alberi su entrambi i lati e un’abitazione tipicamente orientale circondata ciliegi in fiore con il loro colore rosa. La griglia di gioco è caratterizzata da alcune decorazioni a forma di drago dorato, perfettamente in tema con la slot.

I simboli non sono ovviamente da meno. Il più prezioso è quello del Drago d’oro, che paga 20 volte la puntata. Gli altri simboli sono l’Oro, il Fiore di loto, l’Ornamento blu, il Drum ed i Simboli reali. Questi sono sfruttabili per ottenere delle vincite sostanziali grazie alle 3136 linee di vincita presenti.

Le linee di pagamento sono solamente da sinistra a destra a partire dal primo rullo. Tra le funzionalità più interessanti c’è quella della cascata: ogni volta che si ottiene una linea di pagamento vincente i simboli saranno sostituiti da altri provenienti dall’alto che li faranno cadere in basso creando quindi il movimento, appunto, di una cascata. Tale meccanismo di sostituzione continua fino a quando non si ottengono più linee vincenti.

Tra i simboli, quando si ottengono due Dragon Match bonus sul rullo superiore si attiveranno i Free Spins. I giri gratuiti forniscono anche la la possibilità di selezionare la modalità che si preferisce per riuscire a vincere. Una volta ottenuti i free spins, infatti, si potrà scegliere se ottenere 12 giri con moltiplicatore x1, 8 giri con moltiplicatore x3, 5 giri con moltiplicatore x5 oppure lasciare tale scelta al caso e far sì che sia la slot a scegliere per te.

Dove giocare?

La slot è presente su tutte le migliori piattaforme autorizzate AAMS. Provarla su Eurobet questa settimana conviene. La Slot Dragon match Megaways è infatti il gioco della settimana e come ormai sappiamo questo vuol dire che troverai associata al gioco una fantastica promozione. Divertiti a giocare: per te fino a 70€ di bonus.

Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana giocare a Dragon Match ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Cosa aspetti?

Mostra di più

Articoli correlati