NewsSlot

Slot Dark King Forbidden Riches

Ambientazioni, simboli, recensione

E’ di NetEnt la slot Dark King Forbidden Riches: un’ambientazione dark e inquietante che ruota intorno alla figura di un signore oscuro. Scopriamo insieme non solo l’affascinante tema, ma anche tutte le caratteristiche di questa slot!

Ambientazione e simboli della slot

Ai più appassionati del genere fantasy il protagonista di questa slot ricorderà Sauron, del signore degli Anelli, ma al di là delle somiglianze va detto che i colori tetri, il tema oscuro e i suoni cupi e inquietanti ben dipingono l’atmosfera dark di questo gioco.

I simboli della slot machine online Dark King: Forbidden Riches sono in totale 12:

  • 5 di basso valore: i soliti delle carte da gioco (10, J, Q, K e A) con la particolarità in questo caso di essere stati riadattati in stile gotico;
  • 5 di alto valore: sono quelli in linea con il tema della slot e si tratta di cavalieri con caratteristiche proprie ben riconoscibili, tra cui appunto il signore oscuro che è anche il simbolo con valore più alto;
  • Wild: una sorta di sfera con una nebbia azzurra e si sostituisce a tutti gli altri simboli come un jolly;
  • Scatter: è una gemma rossa a forma di scudo, la stessa che si trova al centro del pettorale dell’armatura del signore oscuro, e fornisce Free Spins quando se ne trovano 3.

Funzionalità

La slot di NetEnt appare abbastanza semplice e alla portata di tutti. Ovviamente, per arricchirne la dinamicità, sono state inserite alcune meccaniche aggiuntive: il simbolo Wild, ad esempio, è un Jolly e questo significa che sostituisce tutti gli altri simboli per completare o allungare combinazioni vincenti.

Ogni vincita ottenuta durante uno spin viene moltiplicata per il numero di simboli Wild presenti nella griglia, il moltiplicatore corrispondente è segnato nelle caselle sotto la griglia di gioco.
Con tre simboli scatter è possibile avviare i giri gratuiti (che aumentano se si trovano più simboli scatter).
Durante i Free Spins troviamo una croce al centro dello schema che delinea le cinque caselle centrali. Quando si ottiene un Wild in una di queste posizioni durante i Free Spins, questo viene bloccato nella posizione per tutti i giri rimanenti.

L’RTP di questa slot si attesta al 96%.


Gioca alla Slot Dark King Forbidden Riches su Eurobet

La slot è disponibile su Eurobet che occasionalmente premia per questa settimana chi deciderà di giocarci con una promozione davvero speciale.

Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot fantasy che ti abbiamo appena descritto ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

 

Mostra di più

Articoli correlati