NewsSlot

Slot Blood Circus

Il nuovo divertente gioco di casa Eurobet

Eurobet non smette mai di stupire e nell’ultimo periodo ha lanciato tantissimi nuovi giochi. Ora è tempo della Slot Circus: 5 rulli e 25 linee di pagamento per scoprire tutti i misteri del circo degli orrori!

Caratteristiche della Slot Blood Circus

Non c’è posto per i paurosi: questo nuovo gioco è per tutti gli amanti del genere horror. Entrando nel gioco ci si troverà davanti scene raccapriccianti, con rulli popolati da persone indemoniate, mummie e perfino la morte personificata! Tra i simboli più frequenti bare, palloni e birilli insanguinati, tutti necessari a moltiplicare la vincita!

Ma il vero re della slot è lui: l’Horror Clown! Se appare consecutivamente su 4 rulli si potrà accedere alla fase bonus, nella quale verrà richiesto proprio di colpire il pagliaccio con degli affilatissimi coltelli! I moltiplicatori disponibili nella fase bonus saranno diversi a seconda del numero di simboli bonus consecutivi. Ciascun moltiplicatore potrà comparire solo una volta per ciascuna fase bonus. Nel caso in cui la combinazione ottenuta contenga più linee che danno diritto alla fase bonus, si avrà diritto ad una sola fase bonus.
I moltiplicatori disponibili sono:

moltiplicatori bonus

Sarai trasferito automaticamente nella fase bonus: Scegli il tesoro giusto!
Ciascun sombrero nasconde un moltiplicatore (come indicato nella tabella sopra riportata) che va scoperto cliccandoci sopra. Il moltiplicatore “0” determina la conclusione della fase bonus. La vincita della fase bonus viene determinata dal prodotto tra l’importo puntato e la somma dei moltiplicatori che sei riuscito a scoprire.

Che altro dire? Vale davvero la pena dare un’occhiata!

Scopri la promozione!

Ma non è tutto: per lanciare la novità Eurobet ti offre una promozione imperdibile! Non solo un bonus fino a 10€, ma la possibilità di avanzare più velocemente su CasinoLegend.
Non ci sono proprio scuse per non affacciarsi nella lobby casinò di Eurobet per provare questa fantastica novità!

 

Mostra di più

Articoli correlati