NewsSlot

Slot Blazing bells

Quando la tradizione incontra l'innovazione

Il tema della frutta non è certo nuovo al mondo delle slot eppure la Slot Blazing bells supera tutte le antenate con una serie di caratteristiche innovative che lasciano senza fiato.

Grafica e simboli della slot

La slot machine Blazing Bells è una classica slot con 6 rulli e 46.656 modi per vincere. Il gioco offre un enorme potenziale di vincita, con la possibilità di ottenere vincite fino a 25.000 volte la puntata originale.

Rilasciata da Playtech , la slot ha uno sfondo semplice colorato di viola e arancione e i rulli sui cui scorrono i simboli classici della frutta (lamponi, mirtilli, arance e limoni) insieme a A, K, Q, J, 9 e 10 reali. Come facilmente intuibile dal nome della slot è la campana d’oro la vera star del gioco (paga 10 volte la tua puntata per 6 simboli identici in combinazione), mentre il diamante è il jolly e può sostituire qualsiasi altro simbolo oltre al simbolo del bonus stella.

Sebbene la slot offra poco in termini di grafica sfarzosa o animazioni accattivanti, i simboli sono ben progettati ed rievocano il tipo di fascino retrò che sicuramente piacerà a molti appassionati.

Caratteristiche 

Le puntate nella slot machine Blazing Bells sono state pensate per soddisfare tutti i tipi di giocatori, dai principianti agli high rollers. Si parte da 0,10 crediti per arrivare a 90,00 crediti per giro. Naturalmente presente la funzione di gioco automatico con la quale è possibile impostare il gioco fino a 100 giri continui. 

I pagamenti vengono generati facendo atterrare 2 o più simboli identici su rulli adiacenti a partire dal rullo di sinistra. L’RTP si attesta al 96,37%, leggermente superiore alla media rispetto ad altre slot ad alta varianza trovate nei migliori casinò online oggi .

Detto questo passiamo a segnalare il vero punto forte di questa slot ovvero le funzioni Collapsing Reels e Win Multiplier.

Ogni volta che ottieni una combinazione vincente, quei simboli scompariranno dai rulli e faranno cadere i simboli non vincenti sopra di essi. Questo movimento continuerò fino a quando non si formeranno nuove combinazioni vincenti, con ogni compressione che attiva anche la funzione Moltiplicatore di vincita. In questo round, ogni collasso consecutivo aumenta il moltiplicatore di x1 e continua indefinitamente fino a quando non si formano nuove vincite. Questa è una caratteristica entusiasmante che aumenta davvero il potenziale di vincita della slot online Blazing Bells.

Dove giocare alla slot Blazing Bells

La Blazing Bells questa settimana è in promozione su Eurobet.it. Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana la slot ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata!

Mostra di più

Articoli correlati