NewsSlot

Slot Age Of The Gods Glorious Griffin

Recensione, caratteristiche e bonus

Per tutti gli appassionati del mondo del gaming la saga Age of the Gods non è certo una novità:ora è tempo di analizzare l’ultima arrivata di casa Playtech, la slot Glorious Griffin.

Caratteristiche della slot

E’ naturalmente la mitologica creatura del Grifone, in parte aquila in parte leone, a dare ispirazione a questa slot. Simboli e grafica sono dunque a tema: scrigni del tesoro, elmi, scudi, ma anche uova e appunto il mitico grifone.

La slot Age of the Gods: Glorious Griffin ha 6 rulli e 4 file per un totale di 4.096 modi per vincere. La combinazione vincente si crea quando i simboli adiacenti da sinistra a destra finiscono sui rulli. Ad esempio, ottenere 3 o più simboli corrispondenti a partire da 1 ti darà una vittoria tris. L’unica eccezione è il simbolo del Grifone (ne bastano due).

Con una modalità Turbo disponibile, puoi utilizzare la funzione Auto Play e optare per un massimo di 100 giri. Puoi anche utilizzare la riproduzione automatica fino a quando non attivi la funzione giri gratuiti.

Age of the Gods: Glorious Griffin arriva con un RTP del 96,08% . L’RTP della slot è in realtà del 95,09%, ma i jackpot progressivi aggiungono un altro 0,99%.

Questo gioco utilizza la funzione Ways Plus: quando ottieni una vittoria con un simbolo che atterra con il fuoco blu, può espandersi in 4 direzioni. Questo creerà una combinazione vincente o migliorerà una vincita esistente. Tuttavia, un simbolo circondato da fuoco blu non può espandersi su wild o scatter.

Dove giocare a Age Of The Gods Glorious Griffin

Come sempre il nostro suggerimento è di giocare solo ed esclusivamente su siti autorizzati AAMS. A questo proposito vi segnaliamo che la slot è disponibile su Eurobet e che in questi giorni è proprio il gioco della settimana: scopri la promozione! Divertiti a giocare: per te fino a 70€ di bonus.

Il massimale del bonus che puoi ottenere è relativo al livello del Priority club raggiunto:

  • Star: 70 euro
  • Master: 50 euro
  • Expert : 30 euro
  • Classic: 20 euro
  • No priority: 10 euro

Inoltre, questa settimana giocare con i Maya ti farà avanzare più velocemente su Casinolegend!

Cosa aspetti?

Mostra di più

Articoli correlati