NewsPronosticiScommesse

Serie A: una seconda giornata da urlo!

Tutti i big match della seconda giornata di Serie A

2° giornata di Serie A: partite, numeri e curiosità

Ad alcuni big match non si è mai pronti, ma trovarli già alla seconda giornata di campionato è davvero una sorpresa. Eppure la Serie A quest’anno ha davvero deciso di regalare emozioni forti sin dall’inizio: neanche il tempo di scendere in campo infatti che, al secondo turno, ci troviamo davanti il derby di Roma e la sfida scudetto tra Juventus e Napoli.

Ad aprire questa seconda giornata sarà Venerdì sera il derby emiliano che vede in campo il Bologna del sergente Mihajlović (la cui presenza in panchina aveva già commosso contro il Verona) e la Spal.

Il giorno seguente, alle 20:45, va in scena la sfida scudetto all’Allianz Stadium di Torino: gran parte dell’attesa è legata alla possibile presenza di Maurizio Sarri alla panchina della Juve, ma tra i grandi ex spicca anche Higuain che con la maglia del Napoli ha giocato 104 partite e segnato 71 goal. Certo è che il Napoli a Torino ha perso sette delle ultime otto partite giocate… Tutto da vedere, dunque!

Domenica sarà invece il turno del Derby di Roma: Lazio e Roma scendono in campo con umori decisamente diversi: la Lazio di Simone Inzaghi, infatti, ha avviato il suo campionato con un 3-0 a Genova contro la Sampdoria, la Roma di Paulo Fonseca è stata fermata sul 3-3 dal Genoa all’Olimpico.

Questi comunque sono solo tre dei match della seconda giornata che vale la pena analizzare a fondo. A questo proposito, oltre alle quote sempre competitive, Eurobet.it offre da questa stagione delle pagine interessantissime di pronostici con analisi delle partite e suggerimenti per una multipla che fa sognare (Clicca qui per scoprire i pronostici della 2° giornata di campionato) giornata per giornata!

Dove vedere i match della seconda giornata?

Come noto i match di Serie A sono stati suddivisi tra la tv saltellitare Sky e la piattaforma Web DAZN. Alla prima vanno 7 incontri per ogni turno, alla seconda 3. Di seguito la suddivisione pubblicata dal sito ufficiale della Lega per la seconda giornata:

Bologna-SPAL SKY
Milan-Brescia DAZN
Juventus-Napoli SKY
Lazio-Roma SKY
Atalanta-Torino DAZN
Cagliari-Inter SKY
Genoa-Fiorentina SKY
Lecce-Hellas Verona SKY
Sassuolo-Sampdoria SKY
Udinese-Parma DAZN

A questo punto non ci resta che tuffarci, finalmente e a pieno regime, nel nostro campionato preferito!

Vota questo articolo
Mostra di più

Articoli correlati