NewsScommesse

Serie A: 8° giornata

Pronostici per l'8° giornata di Serie A

Dopo la seconda sosta stagionale ricca di soddisfazioni per la nostra nazionale, torna finalmente il campionato. Tutto pronto per l’8° giornata di Serie A: andiamo a scoprire match, orari e pronostici!

I pronostici e dove vedere i match dell’8° giornata di Serie A

Lazio – Atalanta (Sabato h.15:00 – Sky)

Sarà la Lazio, allo Stadio Olimpico, ad aprire l’ottava giornata di Serie A. La sfida sarà una riproposizione dell’ultima finale di Coppa Italia, vinta 2-0 dai biancocelesti. In campionato però, i bergamaschi sono partiti meglio e al momento occupano il terzo posto con 5 punti in più rispetto ai romani. Il favore dei pronostici è leggermente sbilanciato per la Lazio (@2,40).  L’eventuale pareggio è bancato @3,70, mentre sembrano molto probabili esiti come l’over 2,5 (@1,47) e il goal-goal (@1,45).

Napoli – Verona (Sabato h.18:00 – Sky)

Dopo i pareggi senza goal contro Genk e Torino, il Napoli è chiamato a scuotersi se non vuole che la propria stagione assuma tinte opache. La squadra di Carlo Ancelotti nel prossimo impegno ospiterà l’Hellas Verona di Juric che ha ben figurato nelle ultime uscite. Il favore dei pronostici, ad ogni modo, è tutto per i partenopei: l’1 quota 1,20: esiti molto probabili l’over 2,5 @1,47 e il no-goal @1,60.

Juventus – Bologna (Sabato h.20:45 – Dazn)

Archiviata la soddisfazione della vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus, nuova capolista del campionato si prepara ad ospitare il Bologna all’Allianz Stadium. Per i bianconeri dovrebbero essere tutto semplice, almeno secondo quanto prevedono i quotisti: l’1 è @1,35 e l’over 2,5 sembra uno scenario concreto, vista la quota @1,60.

Sassuolo – Inter (Domenica h.12:30 – Dazn)

Lunch match al Mapei Stadium con il Sassuolo che tornerà in campo dopo aver saltato lo scorso turno contro il Brescia per via della scomparsa del patron Giorgio Squinzi. La formazione neroverde, da sempre avversaria molto ostica per l’Inter, giocherà sicuramente al massimo per onorare la memoria dell’ex presidente, ad ogni modo il favore dei pronostici pende ugualmente verso i nerazzurri. Il 2 è quotato @1,68 mentre l’1 paga 5,10 volte la puntata.

Cagliari – Spal (Domenica h.15:00 – Dazn)

Cagliari e Spal si affronteranno alla Sardegna Arena nel match dell’8° giornata di Serie A. I sardi sono reduci dall’ottimo pareggio sul campo della Roma, mentre i ferraresi hanno colto un successo vitale nel derby col Parma. Per la gara di domenica i quotisti ritengono favoriti i sardi, attualmente al settimo posto in classifica. L’1 è infatti @2,15 mentre il 2 @3,55.

Sampdoria-Roma (Domenica h.15:00 – Sky)

Subito una sfida impegnativa per la Sampdoria del post-Di Francesco, attesa dalla difficile sfida in casa con la Roma. La formazione blucerchiata è all’ultimo posto in classifica con appena 3 punti in 7 giornate e ha vinto un solo match perdendo i restanti 6. I giallorossi al momento sono quinti e nonostante un rendimento altalenante restano nei piani alti della classifica. Per la sfida del Ferraris favorita la Roma (@2,15). Buone probabilità  per l’over 2,5 e il goal!

Udinese – Torino (Domenica h.15:00 – Sky)

Quote in grande equilibrio per la sfida tra Udinese e Torino. Nell’ultimo turno di campionato i friulani sono stati sconfitti sul campo della Fiorentina ma non hanno sfigurato, suscitando una buona impressione. I granata, invece, sono riusciti a fermare sullo 0-0 il ben più attrezzato Napoli. Per la partita della Dacia Arena il pronostico è leggermente a favore della squadra di Mazzarri (@2.55) rispetto all’1 (@2,85).

Parma – Genoa (Domenica h.18:00 – Sky)

Sfida delicata in chiave salvezza tra Parma e Genoa al Tardini. Entrambe le formazioni hanno riportato una sconfitta nell’ultimo turno. Sicuramente più tranquilla la situazione dei ducali, a metà classifica a quota 9. Acque agitate tra i grifoni, al penultimo posto con appena 5 punti. Per la sfida di domenica leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 dei crociati è offerto @2,45, l’under 2,5 @1,75!

Milan-Lecce (Domenica h.20:45 – Sky)

Posticipo serale tra Milan e Lecce a San Siro, squadre protagoniste di un avvio di campionato abbastanza travagliato. Se per i salentini, neopromossi può essere normale, non si può dire lo stesso dei rossoneri che stanno andando incontro all’ennesima stagione difficile con risultati deludenti. Per il match di domenica sera i quotisti ritengono ampiamente favorita la squadra di casa @1,47.

Brescia-Fiorentina (Lunedì h.20:45 – Sky)

Il monday night tra Brescia e Fiorentina farà calare il sipario sull’ottavo turno di campionato. Le rondinelle hanno saltato lo scorso turno a causa del rinvio della gara col Sassuolo per la morte del patron Squinzi e provengono da due sconfitte consecutive con Juve e Napoli. Periodo di grande forma, invece, per i viola, che dopo un avvio così, così, hanno infilato tre successi consecutivi. Non c’è dunque da meravigliarsi se al Rigamonti i bookmakers vedano come favorita la Fiorentina (@2,00) e l’over 2,5 (@1,75).

Tags
Mostra di più

Articoli correlati