News

Sanremo 2020: i conduttori, gli artisti, le novità

Tutte le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2020

Sanremo 2020: 70° edizione del Festival della canzone Italiana

E’ solo settembre, vero, ma per tutti gli addetti ai lavori i preparativi per il Festival di Sanremo 2020 si fanno frenetici. E altrettanto veloci corrono le indiscrezioni e le voci di corridoio.

Ospiti e conduttori: quali volti saranno presenti?

Quella che va per la maggiore in questo momento riguarda, ovviamente, i conduttori dell’evento canoro più amato e seguito in Italia. Appurato che Amadeus vestirà i panni del padrone di casa è naturale che le curiosità si accavallino su chi lo accompagnerà e il nome con più conferme ad oggi è quello della blogger ed influencer cremonese Chiara Ferragni. Viale Mazzini né la diretta interessata hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo quindi sarà solo il tempo a toglierci le curiosità.

Per il momento l’unica certezza sembra la presenza di Fiorello, anche se non sembra ancora chiaro con quale ruolo. Certo è che allo showman non serve un titolo lui può stare sul palco e fare ciò che gli riesce meglio: semplicemente spettacolo.

Le novità e le date di questa edizione:

Intanto il nuovo direttore artistico e conduttore della kermesse ha annunciato anche alcuni cambiamenti piuttosto sostanziali che vanno a cancellare molte delle novità apportate negli ultimi anni da Claudio Baglioni: l’annuncio dei BIG, ad esempio, non sarà fatto durante Sanremo Giovani a Dicembre, bensì nel corso di un’edizione speciale de I soliti ignoti il 6 Gennaio. Importanti cambiamenti anche per quanto riguarda il televoto: ma per questo ancora non si hanno indiscrezioni.

Le quote sono già online ed è possibile scommettere davvero con grande vantaggio! Favoriti al momento sembrano Emma Marrone e Marco Mengoni (entrambi a quota 7,00) seguiti da Negramaro, Laura Pausini, Ermal Meta e Alessandra Amoroso (a quota 8,00).

La 70° edizione del Festival della canzone Italiana sarà in diretta su Rai Uno dal 4 all’8 Febbraio 2020. Sembra che dovremmo ancora attendere molto dunque per vedere il sipario alzarsi, ma siamo certi che se ne parlerà ancora tanto!

Tags
Mostra di più

Articoli correlati