News

Quote X Factor: tutto quello che devi sapere per scommettere

Protagonisti, giudici e novità dei Live

Da giovedì 29 ottobre, alle 21:15, su Sky e NOW TV, iniziano i Live di X Factor 2020. Già da moltissimo tempo lo show è tra i più seguiti in Italia e, come spesso accade, quando l’interesse aumenta cresce anche la curiosità degli scommettitori! Diamo quindi uno sguardo alle quote di X Factor 2020 e dove trovarle!

X Factor 2020: novità e protagonisti

Sembrerà banale, visto lo scopo del talent show, ma quest’anno più che mai la musica, i protagonisti e le loro esperienze sono al centro di tutto. La tendenza in questa direzione è stata evidente nel corso di Audition, Bootcamp, Last Call e lo sarà anche nei Live che si apprestano ad iniziare.

In molti si chiederanno perchè: forse è stato merito dei tanti generi musicali arrivati quest’anno alle selezioni e delle esperienze dei protagonisti. Fatto che sta che i giudici (Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika) hanno lavorato per dare tutto il risalto che meritano i talenti con cui avremo a che fare.
Quattro come sempre le categorie: Under donne, Under uomini, Gruppi ed Over. Immancabile la presenza di Cattelan e dei due appuntamenti che accompagnano, da tradizione, i Live. Parliamo dell’Hot Factor, condotto da Daniela Collu che guiderà i commenti a caldo dopo la fine dello show e del Daily, il racconto giorno per giorno del lavoro di ogni concorrente e dei giudici.

Proprio in continuità con quanto sinora visto, nella prima puntata dei Live i concorrenti si faranno conoscere con brani inediti, manifesto del loro progetto. Ospite della prima serata Ghali, che presenterà un brano estratto dal suo nuovo album “DNA“: Barcellona.

Live Show di X Factor 2020 saranno ogni giovedì alle 21.15 su Sky Unosempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8.

Scommesse X Factor 2020: le quote

Che Eurobet sia uno degli operatori più completi e tempestivi, in fatto di quote e mercati sullo spettacolo, non è una novità. Il bookmaker anche quest’anno decide di strafare: disponibili tutte le quote sul vincente, primo eliminato, piazzato sul podio, giudice e numerosi testa a testa! L’operatore, con la sua lunga esperienza nel settore, offrirà le quote anche live durante lo spettacolo per un’emozione nell’emozione davvero senza fine!

Mostra di più

Articoli correlati