NewsPronosticiScommesse

Prossima squadra Ibrahimovic

il fenomeno lascia l'America ed è curiosità sulla prossima squadra cui approderà.

“Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie LA Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai tifosi dei Galaxy dico: avete voluto Zlatan, vi ho dato Zlatan. Non c’è di che. La storia continua … Ora tornate a guardare il baseball”.

La sua irriverenza lo precede da sempre e lo rende quel mito inconfondibile che tutti conosciamo. Eppure ogni volta riesce a superarsi: stiamo ovviamente parlando di Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese che, lasciati i LA galaxy, fa già discutere sul suo futuro.

Prossima squadra Ibrahimovic

Le voci che lo vedono in Italia si rincorrono già da tempo, ancor prima del suo addio alla realtà stelle e strisce che iniziava a stargli stretta. Ma quali sono le reali possibilità?
Milan, Bologna e Napoli sono le prime della lista, almeno secondo Eurobet, che per queste tre opzioni offre quote decisamente da non perdere.
Se inizialmente il Milan sembrava la possibilità più accreditata va ora prendendo sempre più piede l’ipotesi Bologna: Ibra sembrerebbe infatti propenso al ricongiungimento con l’amico dei tempi interisti Sinisa Mihajilovic.

In attesa della decisione definitiva su quale sarà la prossima squadra di Ibrahimovic, che siamo sicuri Zlatan comunicherà nello stile che lo contraddistingue, non ci resta che continuare a seguirlo!

 

Mostra di più

Articoli correlati